INTRODUZIONE
DI

AMORE & ORGOGLIO

 

Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, così per una volta faccio contenta la mia mamma ricordandomi delle buone maniere...Sono Sara Nishikujo (o Sara Hiyuga o Meiko, come vi pare ^__^), autrice di alcune ff contenute in questo sito. "E che ci fai qui? Che vuoi?", vi starete giustamente chiedendo. Un attimo, ora ve lo spiego. Questa idea nasce dalla mente malata di Lory, la nostra webmistress nonchè mia tirannica sorella (ma solo su internet ^^;).

Ehi...^^;;; parla per te! Io sono sanissima!

Per farla breve, abbiamo scritto una ff su Marmalade Boy...insieme... Eh sì, lo so, siamo fuori di testa. Ma che ci volete fare?

Ok..su questo ti do ragione! ^__-

Non è colpa mia se appena mi si fa una proposta allettante il mio cervellino si mette in moto e ne vengono fuori queste cose...Ma adesso lascio la parola a Lory, che vi spiegherà qualcosa in più (la furbona mi ha convinta a scrivere la parte iniziale di questa introduzione perchè secondo me non aveva idee, oppure perchè ha intenzione di scrivere qualcosa alla quale non potrò replicare...non c'è più libertà di espressioneeeeeee!!!!!!), magari su come le è venuto in mente di scrivere una ff con me e su come si sono svolte le cose (vedi Lory, sto anche suggerendo...così se non avevi idee te le ho date io... ^___^ E non dire come al solito che sono una sorellina pestifera, altrimenti diventi monotona :þ).

Cavoli...altro che libertà di espressione! Se ti lascio due righe di spazio...ti scateni!!!!
Comunque visto che hai lasciato a me il compito di spiegare alcune cosette su questa ff...inizio subito! ^^
Prima di tutto l'idea di scriverla mi è venuta una sera mentre ero in chat con Sara e parlavamo (come sempre! ^^;;;) del bellissimo Marmalade Boy. Però l'idea di scrivere una normale ff non ci entusiasmava molto...volevamo parlare di qualcosa di particolare...così...ci venne quest'idea...

"Perchè non dare più spazio ai personaggi diciamo..."secondari"...?"

Questo ci fece venire in mente Suzu e Michael...perchè non creare una storia dove vengano maggiormente valorizzati sia il loro carattere che il loro destino?
L'idea ci piacque subito e così...^^;;; le nostre menti sono partite a razzo ad immaginare situazioni e dialoghi per i nostri protagonisti...

Ok...ok...la pianto di ciarlare e vi lascio alla lettura...^__^