La Leggenda dei Saiyan

PREMESSA



Questa Fanfiction presenta personaggi nuovi creati da me (quindi non vi siete persi niente, tranquilli! ^^). Sono tutti frutto della mia immaginazione. Tutti i personaggi di Dragon Ball Z sono © di Akira Toriyama, Bird Studio/Shueisha e Toei Animation e, con questa Fanfiction, non intendo violare niente perché l'ho scritta per il solo piacere di farlo! ^^ Tutti gli altri personaggi sono © miei!
La prima volta che ho creato SYRA è stato per puro caso…
Scarabocchiavo su un blocco da disegni quando (incrociando una saiyan e la sottoscritta! Eheh ^__-) non è saltata fuori una guerriera particolare… Colei che in futuro avrebbe rispecchiato il MIO Dragon World…!

Prima di iniziare la Leggenda lessi una moltitudine di fan fiction (e vi assicuro che ne ho lette TAAANTE…! - _ -' ) e alcune mi piacquero tanto da farne una sfrenata pubblicità e altre da vomitare sul momento! Ma tutte quelle che ho letto mi hanno aiutato a scrivere la MIA FAN FICTION! ^.^
Dopo qualche tempo ridisegnai Syra rendendola molto più "saiyan". Ovvero capelli neri scompigliati, occhi scuri e più decisa e aggressiva. Insieme a lei ritrassi anche un altro dei personaggi, diciamo, principali: Siddan, ispirandomi a JUNIOR (uno dei miei migliori amici anche lui fan sfegatato di DB).

La storia presenta scene e situazioni un po' diverse da quelle solite di DB ma il contenuto e i caratteri dei personaggi sono stati mantenuti al meglio che sono riuscita. Ho semplicemente scritto ciò che mi ha dettato il cuore ma non credo di aver "profanato" il lavoro del maestro Toriyama.
SE QUALCUNO NON HA GRADITO OPPURE L'HA RITENUTO STUPIDO O INOPPORTUNO MI SCUSO FORMALMENTE MA ERA QUELLO CHE SENTIVO DI SCRIVERE.
Volevo che il lettore SENTISSE che quello era GOKU e che io non avevo modificato né la sua personalità né il suo comportamento. Volevo che il lettore pensasse mentre leggeva la mia storia "Eheh! Goku non si smentisce mai!" oppure "Vegeta! Sempre il solito!"
In questa storia ci ho messo tutta la passione che possedevo, la mia anima, la mia mente e il mio cuore…
Era una cosa importante per me e chi ama davvero questo fantastico e intramontabile manga dovrebbe avvertirlo nelle mie strofe! ^___^

Ora smetto di dilungarmi in queste cose o non finisco più! Ora è bene iniziare l'elenco delle persone che più mi hanno aiutata durante lo svolgimento del racconto, e che quindi meritano di essere nominati e ringraziati perché sono stati semplicemente unici, tutti quanti!

A LEIA e ai suoi racconti che mi hanno ridato la voglia di scrivere e di continuare questa Leggenda. Questa ragazza è (a dir poco!!) bravissima a scrivere storie! E' davvero grande!! Leggete le sue opere! Non ve ne pentirete!

GRAZIE DI CUORE LEIA!



Grazie a JUNIOR che mi ha aiutata nel settore pratico, aiutandomi a creare i volti dei miei personaggi. Senza i suoi consigli sarei stata davvero persa! Gli sono grata del suo preziosissimo aiuto e posso solo dire una cosa:


GO GO JUNIOR!



Grazie a MIYAE KAWAHARA, la fantastica webmistress di questo meraviglioso e unico sito sulle Fanfiction (Potere alle FanFic!!), che ha gentilmente pubblicato il mio racconto!


GRAZIE TANTISSIME MIYAE!


Grazie a Yayoi che mi ha dato un sacco di consigli utilissimi su come scrivere questa storia! Anche lei scrive e anche lei è bravissima! Leggete le opere anche di questa ragazza! Sono fantastiche!! (La mia autostima sta agonizzando… -.-;)

GRAZIE MILLE YAYOI!



Grazie alla mia MAMMA che mi ha sopportato durante tutto il tempo che ci ho messo a finire la Leggenda mentre le raccontavo duecentocinquanta mila volte la storia di Syra e Broli!

GRAZIE DI TUTTO MAMMA!


E ultimi, ma non per importanza, voglio dire grazie a TUTTI QUELLI CHE MI SONO STATI ACCANTO aiutandomi e incoraggiandomi (e a volte criticandomi) durante tutta la stesura della storia e a TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTO RACCONTO perché non posso essergliene più grata! ^__^ Spero di riuscire a farvi sentire il mio amore per l'intramontabile manga che ha cambiato e rivoluzionato il mondo dei fumetti giapponesi, OVVERO
DRAGON BALL!!


GRAZIE PERCHÉ SIETE VOI L'ANIMA DI QUESTA STORIA!


INFINE UN GRAZIE SPECIALE AL MIO MANAGER CRILINZ CHE, PASSO DOPO PASSSO E MESE DOPO MESE MI È STATO ACCANTO LEGGENDO PAZIENTEMENTE OGNI SINGOLA RIGA CHE HO SCRITTO, CANCELLATO E MODIFICATO INCORAGGIANOMI SEMPRE E CREDENDO IN ME NONOSTANTE TUTTO! SEI LA PERSONA MIGLIORE CHE ABBIA MAI AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE!
NON SO IN CHE ALTRO MODO RINGRAZIARTI…!


QUESTA LEGGENDA È DEDICATA A TE, CRILIN!


L'autrice
TRINITY