...SHADOW OF THE APOCALIPSE PORTAL...

********************** NONO CAPITOLO **********************
!---------------- L'OSCURA LUCE DEL FATO -----------------!
***********************************************************

-Siete in Tre contro Quattro. Non è ancora uno scontro pari. Vorra' dire che ci affronteremo uno alla volta.- "Okay" Disse Sakura. "Che lo scontro abbia inizio!" - Io saro' il primo. Mi presento: il mio nome è FAMINE /carestia/- Era una creatura a cavallo, come un uomo, denutrito, quasi scheletrico, verde dalla muffa, e aveva una bilancia in mano. "Io saro' il primo sfidante" disse Yue. "Dammi le tue carte, Sakura..." Sakura sorrise. "Sei stato anche tu un master, no?" "Certo." "Hei, blossom non va da te." "Blossom protegge solo te e coloro che tu ami, non posso usarla."
-vajradharma!!!!- Un fascio di luce colpi' Yue nel cuore. "SHIELD!" Pronuncio'. RIusci' ad interrompere l'attacco. Il cavaliere scomparve dalla sua vista. Chiuse gli occhi. "SWORD!" Disse Yue, armandosi della carta della spada. La alzo' al cielo, tentando di sentire da dove il cavaliere stesse per sferrare il prossimo attacco. -vajradharma!- Riusci' a saltare, e in volo con le sue ali riusci' a colpirlo e ferirlo. Ma riscomparve. Doveva riuscire a fermarlo, ma come? {Ha detto che si chiama Famine, che significa Carestia. Qual è la carta che può distruggerlo?} -vajradharma!!- FU colto di soprassalto e fu colpito alle spalle, poichè stava pensando. Ma aveva finalmente capito come poteva distruggerlo.
"WATER!" Formo' una bolla d'acqua davanti a se'. "SWEET!" L'acqua divenne un fiume di cioccolato, tutt'altro che da carestia... Senti' da dove proveniva la voce che stava per sferrare il nuov attacco, e riusci' con "WINDY!" a colpirlo con quell'arma cosi' impropria. Anche se strana, quell'arma si rivelo' vincente: il cavaliere esplose in una luce bianca, e venne distrutto.
"Semplice, Sakura" sorrise Yue ^-^. Vide lo spirito di Touya essere liberato dal suo sonno, e cadere privo di forze. Si preoccupo' di prenderlo e tenerlo tra le proprie braccia.
"Ora tocca a me" disse Kero. "Ma io posso usare solo il fuoco..." -AVETE DISTRUTTO UNO DI NOI, MA NON SARA' FACILE DISTRUGGERE ME! IL MIO NOME E' PESTILENCE /pestilenza/ E SONO IL SECONDO CAVALIERE DELL'APOCALISSE-
"FIREY!" disse Kero, tentando di colpire il cavallo, che riusci' ad evitarlo prontamente. Era molto veloce... Il suo sguardo era di fuoco e indossava un manto di sacco; la sua pelle sembrava mangiata, era scheletrico e decrepito come l'altro, ed era armato di un arco. Kero fu subito colpito dai dardi avvelenati che il cavalerie gli scaglio' addosso, e dagli inquietanti sacchetti pieni di mosche che tirava.
Questi ultimi furono inizialmente evitati con il fuoco. Kero decise di attaccare, e si avvento' contro il cavallo tentando di morderlo e di far cadere nel vuoto il cavaliere. Il morso si rivelo' presto avvelenato, e la carne del cavallo si ricompose subito dopo essere stata morsa, come se non le fosse accaduto nulla.
-HU AH AH AH AH AH AH- urlo' il cavaliere, scagliando ancora i dardi contro Kerberos.
Quando fini' a terra, quasi stremato, fu Kerberos ad essere morso dal cavallo, che sembro' iniziare a mangiarselo. Le mosche sembravano ora divorarlo, in tutto il suo corpo. Sakura, che aveva assistito impotente a quello che stava succedendo al suo guardiano, decise di intervenire, rompendo il patto che aveva determinato gli scontri uno contro uno. "BASTA!!!" urlo' Sakura, "BLOSSOM WINDY!" Una enorme e potentissima raffica di vento fece allontanare le mosche e il cavaliere dal corpo di Kerbersos. "SHIELD!" lo ricopri' con lo scudo, e si preparo' ad affrontare il cavaliere. -HU AH AH AH HAAaa..- "WATER!" doveva riuscire a colpirlo, ma il cavaliere era velocissimo... come poteva fare? L'acqua l'avrebbe di certo indebolito... era l'acqua che era per lui come l'acido... Le venne un'idea. Lo avrebbe prima rinchiuso dentro una sfera di ghiaccio, gelida, e lo avrebbe infine colpito. La prima parte del suo piano si rivelo' vincente, ma l'acqua non riusci' ad ucciderlo completamente, sembrava indebolito, ma continuava ad attaccare. Non era la mossa vincente.
L'attacco doveva essere continuato e immobilizzarlo... "RAIN!" penso' Sakura... il cavaliere riusciva pero' a spostarsi e la pioggia era troppo debole per lui. La mossa vincente venne successivamente. "SNOW!" Ora i fiocchi di neve cadevano pesanti sulla sua pelle e iniziarono a scioglierla. Era l'ora dell'attacco finale. Richiamo' a se Freeze e le ordino' di congelarlo in un'unico blocco. L'acqua gelata distrusse il corpo del cavaliere e lo spirito si uni' all'acqua. Ora poteva distruggerlo. "SHOT!" Il cavaliere fini' in mille pezzi, e la solita luce bianca illumino' la terra. Sakura si avvicino' allo spirito di suo padre, liberato da quell'incantesimo crudele, e lo porto' al sicuro.
Aveva pero' infranto il patto con i cavalieri, lo scontro uno contro uno. -HAI DISUBBIDITO. ORA LO SCONTRO SARA' IMPARI, MA A VOSTRO FAVORE. IL COMBATTIMENTO SARA' DUE CONTRO TRE!- "Kero non combattera'." Disse Sakura. "E' ancora debole, rimarra' protetto da SHIELD."
-GROARRRRR- urlo' WAR, il terzo cavaliere. Una serie di potentissime illusioni, che sembravano asce da guerra, inizio' a colpire Yue. Sakura doveva presto trovare una soluzione. Cosa puo' distruggere uno spirito guerriero? Come poteva difendersi, ora che non aveva SHIELD? La soluzione c'era: "Yue, dietro di me... MIRROR!" Le asce tornarono indietro, ma come un effetto boomerang, continuavano a colpire lo specchio. Non avrebbe durato a lungo. Doveva trovare una soluzione. Doveva immobilizzarlo per un po' di tempo. "BLOSSOM WOOD!" L'albero, legnoso, riusci' ad intrappolarlo. Ma DEATH stava passando al contrattacco. "So io come fare, tienilo occupato tu" disse Sakura, porgendogli quasi tutte le carte. "Ok" rispose Yue. "BLOSSOM, AUMENTA LA MIA FORZA!" colpi' il cavaliere con un pugno fortissimo e lo fece finire contro il pavimento del ponte. Il cavaliere era indebolito, ora mancava solo il colpo di grazia. Quale poteva essere la carta che poteva assolvere tale compito? "BLOSSOM, AVVOLGILO IN UN CESPUGLIO DI ROSE FITTO!" Le spine delle rose create da Blossom, sotto l'antico potere della carta FLOWER, penetrarono nel corpo del cavaliere fino ad avvelenarlo e a distruggerlo. La luce bianca appari', e sembro' piu' luminosa che mai. Tomoyo era ora libera.
Appena Sakura si giro' per vedere come stava Yue, che doveva affrontare DEATH, si scolori' alla vista di cosa stava per accadere sotto i suoi occhi. La falce di DEATH, un cavaliere su un cavallo bianco purissimo, scheletrico e vestito di un manto nero, aveva tagliato una delle ali del suo guardiano, e il suo vestito era macchiato di rosso. Il cavallo poteva volare, come se fosse alato, ma di ali invisibili. Una scia di fuoco ogni tanto fuoriusciva dalla bocca del cavallo, rossa come i suoi occhi, e come gli occhi di DEATH. La prima colpi' Sakura, un'altra colpi' l'altra ala di Yue. Anche lui era stremato. "SHIELD, avvolgi anche lui e proteggilo." -SOLO IO E TE- disse DEATH. -HAI MAI VISTO IN FACCIA LA MORTE?- Chiuse gli occhi e rivide la luna, quella che vide nel momento in cui credette di essere morta. Rivide il viso di quella ragazza... {non devi... abbandonare... questo tuo desiderio...} le disse... {Devo liberare Li!} "BLOSSOM, INFONDIMI TUTTO IL TUO POTERE E LA TUA FORZA. E' L'ULTIMA SFIDA CHE DEVO COMPIERE. TI PREGO, CONFERISCIMI IL TUO POTERE MASSIMO! RELEASE!"
La carta, quella carta, sprigiono' i suoi petali e si dissolse al vento, prima di entrare verso il cuore di Sakura e forgiarla di un nuovo vestito. Il vestito prima solo rosa era ora fasciato da nastri rossi qua' e la', nella vita, nelle braccia, nelle caviglie, e dei fiori di ciliegio sembravano sbocciati nella gonna. Anche lo scettro, con l'estremità a forma di ciliegio, sembro' sbocciare. Tra le sue ali bianche, eccone qualcuna di color rosa.
Era ora pronta per affrontare DEATH?
"Sakura" disse Yue... "Ora sei pronta. Sei pronta per poter cambiare le carte, a tuo piacimento." "Come?" rispose Sakura incredula. "La tua forza di volontà ha permesso a BLOSSOM di sbocciare. E' la tua unica carta, la tua carta personale, che racchiude la tua forza di volontà. Guardala." disse. "C'è scritto Sakura..." "Sakura. Esatto. Con quella carta, potrai diventare anche piu' di potente di Clowreed, potrai cambiare le carte e crearne altre, racchiudere e imprigionare spiriti." "Come fai a sapere queste cose?" "Sono stato anche io un cardcaptor e un Master... ma la mia forza di volontà non è mai stata cosi' potente. Buona fortuna." Sakura sorrise. Si giro' e rivide DEATH.
-Noumaku Shamandra- lancio' la falce che inizio' a roteare come un boomerang e colpi' Sakura che si trovava in quel momento distratta.
"Devo pensare a come distruggere DEATH! DEATH è morte... la morte..." disse. Si rialzo' in piedi. Non riusciva piu' a vedere il cavaliere, sembrava scomparso. "Dove diavolo..." fece in tempo a dire queste due parole che si senti' colpita da qualcosa alla schiena. Tutto si oscuro'.

...Perchè...
...tutto... è...
.. così... buio...
...AH... cos'è...
... questa.. luce...
...io? quella... sono... io?
...ma... perchè... tutti...
...piangono?...
...perchè... tutti... hei...
... c'è anche ... Meiling...
...perchè... tiene...
...in... braccio... Li...
...siamo...morti?...
...non..è...possibile...
...sento... sono...
...ancora ... viva...
..questa...è... una...
...illusione...
...illusione?....
...allora... potrei...
....CARTA DELL'ILLUSIONE.....
...E...CARTA..DELLO..SPECCHIO...
...voi che... distorcete la ...
...realta', unitevi... e...
....da due realta'... false...
...riportatemi...alla realta'...
...unica ... e vera....
...DISILLUSION...
...ENTRA NELLA NUOVA SAKURA CARD...
... E SPRIGIONA IL TUO POTERE!...
...SAKURA TE LO ORDINA!...

..Ritorno' nella realta', e in mano la sua nuova carta... era ferita alla schiena, per fortuna di striscio... vide in faccia DEATH, e i suoi occhi rossi fuoco.
"La morte.." continuava a ripetersi... "La morte... Qual è l'unico modo per sconfiggere la morte? " "Affrontarla e non averne paura." disse Yue. "Cosa significa?" "non so.. "^^;;; sorrise. "Ma si dice cosi'..." Sakura strinse le mani al petto. "Se dovessi morire, lo farei solo per le persone che amo. Ecco, cosi' non mi spaventa la morte. Potrei dare la mia vita per coloro che amo, e per Li, ancora prigioniero di questo gioco crudele, e per tutto il mondo. Ecco cosa devo fare. Attraversare la morte!" Era la cosa giusta?
"... THROUGH... Cambia la tua forma insieme a TIME... Voglio affrontare questo momento della mia vita che non è ancora venuto, ma come se fosse adesso.... AZIONE!" Lo spirito di Through si uni' a Time. Erano dentro Sakura. Con un balzo, vide entrare dentro quel cavaliere. Vide una luce immensa davanti a lei, oltre quella specie di porta. Poi una luce minore. Piano piano... divento' meno forte. Vide quella ragazza che prima le aveva parlato e l'aveva aiutata. "Sono morta?" le chiese. "Sakura, c'è qualcuno che vuole parlarti." disse. Sakura si giro'... e riconobbe... "Mamma!" T__T "Mamma..." corse ad abbracciarla, era felicissima... Lei disse solo "Ciao, Sakura..." "Mamma!" "Tu non fai parte di questo regno. Tu non puoi rimanere qui... Sakura, non so perche' ora tu sia qui, ma tu devi andare..." Nel momento in cui le diede un bacio nella fronte, si vide ritornare nel mondo dei vivi, nella realta'. Fluttuava in aria... vide Li venir liberato dall'altare e portato da Yue insieme agli altri... Senti' una voce dall'interno di se, una voce che diceva... "Ora puoi esprimere il tuo desiderio..." Prese nella mano CREATE... si trasformo' nel libro... Prese una piuma dalle sue ali d'angelo... e scrisse...


"Voglio che sulla Terra, per gli uomini e per quelli che io amo, torni la serenità di sempre. Voglio tornare alla vita di prima. Voglio chiudere questa avventura, e sigillarla per sempre nel passato. Voglio tornare ad amare, come prima..."

e firmo' con il suo nome...
"Sakura"

Il libro si chiuse, con un lampo di energia fortissimo, e vide l'alba crescere.

L'avventura era finita.
Aveva salvato il mondo?
Di certo, ora, tutto era come prima. Come un incubo che, dalla paura provata, puo' essere cambiato dalla propria volonta' e trasformato in un sogno, con un risveglio di certo molto piacevole.
Ora passeggiava nel parco di Ueno a braccetto con Li, e insieme a Touya, Yukito, e Tomoyo, che teneva Kero-chan nello zaino. Si sedettero sotto un albero di ciliegio e fecero un pic-nic. Verso l'una, i ragazzi del gruppo si avviarono verso una bancarella, all'esterno, per prendere qualcosa da bere. Sakura e Tomoyo chiaccherevano, quando l'amica le fece notare un ragazzo che sembrava pregare davanti ad un albero, vicino al loro. Prima di andarsene, gli cadde qualcosa. Sakura si avvicino' all'albero, vide quella piccola croce con scritto un nome, Hokuto. Corse per raggiungere il ragazzo... "Hei.." Si giro'. Le sembrava di averlo già visto. "Ti è caduto questo." Le si gelo' il cuore quando rivide quel sorriso, quando allungo' la mano per prendere quella croce... "Grazie" disse il ragazzo, giro' le spalle, e inizio' ad allontanarsi. Sakura rimase immobile.
In quel momento arrivo' Li. "Chi era quel ragazzo?" "Non so" rispose Sakura. "Non essere geloso." ^^;;;;; Erano soli sotto quell'albero. Cadde un petalo sulla testa di Sakura. Dolcemente, Li glielo tolse, "Non sono geloso" ^^;;;;;; e si baciarono. KISS ^^;;;;;;;;;


*** THE END ***

A CCS Fanfiction Written By Ferio

a.k.a. Andrea M.

CAST EXTRA:

Miyazaki, nome preso a casaccio
Mizunoe, dai cinque movimenti
Alexander, da Alessandro/Alessio,
il mio secondo nome ^^
AkuEn, misto di due ideogrammi
Hokuto, da Tokyo Babylon
Subaru, da Tokyo Babylon
(minicomparse queste 2)

Famine, Pestilence, War, Death
i 4 cavalieri dell'Apocalisse

ispirato da lunghe notti trascorse giocando
ad Hexen II e Hexen II mp: Portal of Praevus

Fanfiction di una bellissima opera di CLAMP
ovvero CARD CAPTOR SAKURA

ripresa molto alla larga..

/{^-^}\
A Mokona-CLAMP fan production
/{^-^}\
SAYONARA!!!


PUH! PUH!

Dedicata a: tutta la ML di CCSAKURA
^___________________^
per i bei momenti passati insieme
e per quelli che verranno ^^

/{^-^}\
THE REAL END
/{^-^}\



/HOE!!! Vi è piaciuta????/