Ritrovarsi

Introduzione

Ahem... eccoci qua per un'altra introduzioneeeee ^-^ Happy? (assolutamente no ndTutti ¬ ¬) (chissà perché me lo immaginavo^^;;; ndJulie) So che preferireste finissi quello che ho iniziato... piacerebbe tanto anche a me, ma al momento non ci riesco proprio, sorry ;_; (*Julie ha scoperto il significato della parola "blocco psicologico"*) (ahem, che è diverso da "blocco dello scrittore"... me ne parlano tutti ma io non so proprio cosa sia @_____@ che io abbia una Musa ipertiroidea? Mah, possibile^^;;;)

Ahem doppio... sto divagando troppo, vero? (cercate di capirmi, sto scrivendo questa intro alla quasi fine di un aggiornamento massacrante^^;)

"Ritrovarsi" è una storia che mi girovagava insistentemente per la testa da un bel po' di tempo, così ho deciso di metterla giù ^-^ E' una storia forse un po' particolare... forse un po' tragica (ma MAI quanto "Seasons In The Sun" ^^;) (epperfortunaaaaa ndTutti) (ahem ^^;;;;;;; ndJulie) in alcune parti... diciamo una storia seria, che tratta temi seri... o almeno vorrebbe provarci!

Come ormai + o - tutti sapete, Sanae/Patty è in assoluto il mio personaggio preferito, quindi, come è, ahem, logico, la protagonista femminile di questa storia è lei ^^ Solo ... una lei proiettata un bel po' avanti rispetto alla Sanae di cui si parla di solito... E quindi forse un po' diversa, sicuramente più forte e un pochino più sicura di sè (ma non dei suoi sentimenti^^;)

Volevo scusarmi con tutti se la ff sarà un po' imprecisa per quel che riguarda i termini medici... cioé, per farla breve, mi sono inventata tutto^^; Non so un H di medicina quindi ho cercato di fare del mio meglio e di riproporre riminiscenza ERiane ma... ci saranno un sacco di errori, quindi chiedo venia a tutti quelli che se ne intendono^^ Cmq le parti "tecniche" le ho tagliate al max! E' per questo che il primo cap è così breve....non sapevo proprio come descrivere il tutto (e inoltre mi faceva parecchio schifo^^;;; *Julie chiude sempre gli occhi quando ci sono quelle scene in ER^^;;;; *)

Poi... il rating... ahem... avrete notato che è abbastanza elevato... Ovviamente per le questioni mediche trattate... insomma, qualcuno potrebbe essere impressionabile^^; Ma poi anche perché... beh, visto che tratto personaggi di una certa fascia d'età ho pensato che certe cose fossero naturali... quindi... beh, sempre per le persone impressionabili... ecco^^;

A chi dedico questa fanfic? Ma alla mia cuginetta Ale-chan! Perché? Beh, intanto perché Sanae è anche il suo personaggio preferito... poi perché tiene tanto ad una certa coppia e ... forse quando riprenderò Love Stories in questo la deluderò (Ahem^^;;; Ale non arrabbiarti!) e poi perché... è la cugina "maggiore" che avrei sempre voluto avere^^ Non solo perché ha praticamente i miei stessi gusti in fatto di uomini (^____^;;;) ma per tutto quello che mi ha dato in due semplicissimi giorni che è stata qua con me. Grazie Ale, davvero di cuore^^

Ok, ho finito (*SOSPIRONE DI SOLLIEVO COLLETTIVO*) ... spero che questa nuova fanfic vi piaccia almeno un pochettinino.

Miyae Kawahara