FQ vs F4

Prefazione


Salve a tutti/e voi! (che non so quanti potete essere visto lo scarsissimo numero di persone che per ora conosce Hana Yori Dango^O^)
Rieccoci qua io e Meiko a scrivere un’altra introduzione ad una delle nostre storie (non potevate finire le altre prima? NdTutti) (^^;;;;;;;;; ndMiyae). Insomma, vogliamo farvi capire che cavolo è ‘sta cosa che vi apprestate a leggere!

Oltre ad essere un delirio (ma questo era evidente sin dall’inizio vero? ^O^ Tu che ne dici Meiko/Kaoru?) scritto per divertirci questa fanfic è un piccolo omaggio a molte delle persone a cui teniamo e all’anime che quest’estate ci ha fatte quasi impazzire, Hana Yori Dango!

Quindi urgono alcune precisazioni sui personaggi ^O^
Miyae, come avrete intuito, è la mia personificazione (sia chiaro che per aspetto e talento siamo mooooolto lontane! Però è scema come me, quindi mi ci ritrovo abbastanza ^O^)
Kaoru invece è Meiko/Saruccia! Non per niente è un vero DIO ^O^
Miaka (detta Firipin) è invece Lory-chan! E credetemi, è esattamente così nella vita ^___- Beh oddio, forse non proprio così ^^; Però come potrebbe essere demenziale una fic se non si esaspera un pochino qualcosa? ^____-
Shion è Leia, e penso che per esuberanza e carattere sia abbastanza simile^^
Arika invece è Ale-chan… il suo personaggio forse è un po’ sproporzionato, però è vero che si attacca ai ragazzi delle altre come una piovra! (MOLLA RUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Ovviamente scherzo^O^ Ale è la mia cuginetta tanto tanto kawaii *^^*
Tanako infine è Tania, e ovviamente si fa il bel nonno di Miyae, l’unico e irripetibile Gen Mikami! (com’è giusto che sia, vero zia? ^____-)

Degli altri personaggi originali che arriveranno prossimamente vi parleremo in futuro^^

Se con questa storia “sforeremo” un po’ da quella che è la storia di Hana Yori Dango, ci scusiamo^^ Per noi è soprattutto fonte di divertimento…. O almeno l’idea è quella!

Prima di passare la parola a Meiko volevo solo dirvi ancora un paio di cose!

La prima è che spero che con questa fic emerga tutto l’affetto che provo per le persone che si sono ritrovate loro malgrado in questa storia!
La seconda è che volevo sapeste tutti quanto sono onorata di poter scrivere ancora una volta con quella grandiosa e geniale e talvolta demenziale autrice che è Meiko! Mi auguro di tutto cuore che non sentirete troppo il cambiamento di “mano” tra una parte e l’altra…
E’ tutto^^

A te la parola Kaoru!


Eccomi qua… (mi tocca proprio, eh? ^^;)

Ebbene sì, in questa storia emergerà spudoratamente il mio lato demenziale (Miyae, tu non volevi credermi, eh…?), ma probabilmente non vi farà ridere più di tanto, visto che è legato principalmente ad esperienze che abbiamo condiviso noi della family l’estate scorsa e quindi alcuni riferimenti potrebbero risultare poco chiari…però non ho resistito! Il fatto è che per me questa fanfic è in un certo senso un modo per stare insieme alle mie adorate sorelline&cuginette, dato che nella vita reale la cosa sta diventando sempre più difficile (-___-).

Poi volevo precisare una cosa… Non sono un dio ^^;;; Anzi… In quella demente di Kaoru c’è tutta la parte peggiore di me (come vedrete… ^^;), e mi duole dover confessare che in un paio di scene mi sono ispirata alla mia vita reale (meglio che non vi dica quali… ^^;). Purtroppo ho notato che in genere i personaggi che dovrebbero essere miei alter ego vengono sempre malissimo (^^;;;;;;), spero che stavolta riuscirò a fare un lavoro migliore (grazie a quella santa donna di Miyae *___* La mia salvezza *____* Ogni cosa che passa nelle sue adorabili manine diventa magicamente interessante e avvincente *______*).

Per quanto riguarda gli altri personaggi…
Miyae è così esattamente come la vedete, basta sostituire la passione per la musica con quella per la scrittura, e poi è proprio lei, qualsiasi cosa dica a riguardo Miyae/Juliettina…
Anche Miaka è praticamente perfetta, anche se ovviamente abbiamo calcato molto la mano sui lati comici della sua personalità… Diciamo che attraverso di lei avrete un’immagine poco convenzionale di Lory-chan, con tutti quei dettagli (portati all’esasperazione, naturalmente…vedo già Lory che m’insegue urlando…) che lei tenta sempre di nascondere… :D
Shion credo che sia ancora in fase di lavorazione…nel senso che ha molte delle caratteristiche di Leiuccia, ma ho l’impressione che le manchi quel nonsoché che dovrebbe renderla “lei”… (forse dovremmo farla apparire più maniaca? ?__?) Però…tranquilli, ci arriveremo ^^
Arika…noooo, Ale-chan non è assolutamente così! È una persona dolcissima… Ma non poteva certo mancare, essendo stata protagonista della nostra estate ^__- E poi la sua passione per Hanazawa Rui doveva trovare una valvola di sfogo…o no? ^^
Tanako invece è azzeccatissima, nulla da dire… ^^

Che altro aggiungere…? Beh, spero che vi divertiate anche voi quanto mi sono divertita io durante la stesura di queste prime pagine (Juliettina, quest’estate facciamo il bis, vero? ^^)… Poi…vorrei ribadire per l’ennesima volta che adoro quelle squinternate della mia family e spero che non se la prendano troppo per essere state *un pochino ridicolizzate* in questa storia (^^;)… E infine vorrei ringraziare quella matta di Miyae, che si ostina a voler scrivere con me pur sapendo che sono la scribacchina più lunatica, incostante, svogliata e pigra del mondo, oltre che paranoica, stressata e incapace… Mi chiedo ancora perché una persona così fantasticamente dotata come lei perda il suo tempo con me… Ah, e approfitto dell’occasione per precisare che se ci saranno problemi, ritardi e cose varie, sarà sicuramente per colpa mia, quindi vi prego, non prendetevela con lei ^^
Ora non mi resta che scusarmi per essere stata tanto prolissa e augurarvi buona lettura (e sperare che non scapperete dopo aver visto questo nuovo “volto” delle Family Quartet ^^;;;;;)!