Bene...eccoci qui finalmente! Questa nuova fanfiction (piena di colpi di scena..credetemi! ^^) è stata divisa in piccoli capitoli...( il motivo è più che altro per praticità...^^;;;) ed è piena di nuovi personaggi creati dalla sottoscritta! Spero che possa farvi sognare com'è successo a me mentre la scrivevo!
Ahh...come già annunciato questa storia è la continuazione di "Una via di luce per Sailor Moon", quindi è meglio che se non l'avete già letta andiate a darci un'occhiata! ^__^
Spero di sentire presto i vostri commenti!

 

SAILOR CRYSTAL MOON: LA LEGGENDA

 

PROLOGO

Erano passati tre mesi da quella sera, Marzio era tornato a Tokyo e aveva deciso di lasciar fare a Bunny quello che desiderava.

Intanto la ragazza aveva quasi finito i suoi corsi, mancavano solo due mesi al suo ritorno a casa. Un giorno approfittando di qualche ora di libertà, Bunny, che si trovava ancora alla villa di Hector a St. Tropez, decise di fare una passeggiata sulla spiaggia. Camminando trovò una grotta molto bella e si sedette lì ad osservare il mare. Dopo pochi istanti si addormentò e si risvegliò solo al tramonto. Il mare e tutto il paesaggio intorno a lei avevano un colore dorato, era uno spettacolo meraviglioso. Si mise a pensare ai suoi cari in Giappone e si fece raggiungere da un’ondata di dolci ricordi.

- Marzio…amiche mie…non vi preoccupate, vedrete, diventerò una coraggiosa guerriera e una brava principessa, non vi deluderò!

Mentre diceva questo però una lacrima le scivolò lungo la guancia e cadde nella sabbia.

All’improvviso, proprio nel punto in cui era caduta la lacrima, apparve una luce accecante. Quando il bagliore scomparve Bunny vide che dalla sabbia era spuntato un fiore stranissimo, ma allo stesso tempo bellissimo. I petali erano di un bianco luminoso, anche se ognuno aveva sfumature pastello sempre diverse. Al centro vi era una pietra, sembrava un cristallo.

- Ma…cos’è?

- Quello è Il Fiore Proibito!

- Chi ha parlato? – disse Bunny alzandosi di scatto e guardandosi intorno freneticamente.

All’imboccatura della grotta apparve Sailor Pluto.

- Sailor Pluto! Sei tu!

- Salve Sailor Moon, come stai?

- Bene, ma...hai detto che questo è il Fiore Proibito, giusto? Ma cos’è esattamente?

- Devi sapere che in una galassia vicino alla nostra esisteva un pianeta molto piccolo, ma rigoglioso e pacifico. Era come il Regno Argentato, ma la sua sorte fu ancora più tremenda.

- Che vuoi dire?

- Il pianeta fu completamente disintegrato da oscuri nemici, gli abitanti di quel pianeta non potevano difendersi, ma la loro principessa riuscì a salvarli. Devi sapere che il re e la regina di quel pianeta venivano chiamati “I guardiani” perché il loro compito era custodire una pietra magica chiamata Cristallo Infinito. Questo cristallo era potentissimo ma per usarlo bisognava possedere, forza e coraggio veramente eccezionali. All’epoca dell’attacco i sovrani di Velchanos, così si chiamava il pianeta, il re Linceo e la regina Altea erano molto anziani e non poterono utilizzarlo. Così toccò alla loro figlia, la principessa Cassiopea, cercare di salvare il paese. Cassiopea utilizzò il cristallo insieme al suo innamorato, il comandante delle guardie reali: Orion. I due giovani riuscirono a racchiudere le anime di tutta la popolazione nel cristallo, salvandoli dalla catastrofe, ma loro non riuscirono a salvarsi e furono uccisi. Il cristallo Infinito però, grazie alla forza delle preghiere della popolazione per i due ragazzi, riuscì a far reincarnare i loro spiriti in un pianeta simile al loro: la Terra! I tuoi sentimenti profondi e sinceri racchiusi nella lacrima hanno fatto apparire il magico Fiore Proibito e il suo prezioso contenuto.

- Vuoi farmi capire che il cristallo al centro di questo fiore è il famoso Cristallo Infinito?

- Esatto!

Bunny si avvicinò al fiore e lentamente prese tra le mani il cristallo. In quell’istante la spilla magica che aveva sul petto si aprì e il cristallo Infinito andò ad unirsi al cristallo d’argento e al cristallo del cuore. La forza sprigionata dall’unione di questi tre cristalli poteva essere fatale per l’umanità. Mentre la spilla cambiava forma, il Fiore Proibito andava ad attaccarsi al suo polso come un braccialetto.

- Ma che succede?

Sia Bunny che Sailor Pluto guardavano incredule quello che stava accadendo.

Dopo pochi istanti Sailor Pluto si riebbe dalla sorpresa. Bunny la guardò con uno sguardo così smarrito che Sailor Pluto non potè non raccontarle tutto.

Si girò a guardare il mare e iniziò a spiegare alla ragazza il significato del fatto appena accaduto.

CONTINUA...