IMPORTANTISSIMA PREFAZIONE

Ho creduto IMPORTANTISSIMA questa prefazione perché è la prima volta che scrivo una fanfic del genere. Questo è il tipo di fanfic che io chiamo BHO. Ci sono tre tipi di ff, secondo me. Ff DIVERTENTI, ff SERIE e ff BHO. Io di solito scrivo ff DIVERTENTI e l'esperienza di una ff BHO è totalmente nuova per me. Io non credo che spiegare bene cosa sia una ff BHO sia nelle mie capacità (e c'è una bella differenza tra spiegare e spiegare bene). Io credo che le ff BHO, siano diverse perché non sono ambientate ne' nel mondo del loro manga o anime, ne' in un mondo totalmente inventato dallo scrittore. Io credo che in questo tipo di ff si possa realmente liberare la propria fantasia. Perché nelle ff BHO non sono imposti quei limiti che pongono invece le ff SERIE e DIVERTENTI.
Vorrei premettere che tutto quello che ho scritto in questa ff non è vero, oltre che impossibile, ma lo scrivo lo stesso, perché magari mi denunciano per aver scritto scemenze su persone reali. Io di queste cose non me ne intendo. Mo' mi sembra che anche la pacca sul sedere sia reato… Mha… Dove siamo andati a finire…
Beh… io spero che questa ff vi piaccia. Per me è stata quasi una scommessa. Leggendola vi potrà sembrare che sia stato semplice scriverla… e forse lo sarebbe stato se io fossi stata più brava. Ma ognuno ha l'esperienza e la bravura che ha. Forse un giorno riuscirò a scrivere una ff veramente bella.
Il mio intento è stato quello di scrivere una ff diversa dalle altre. Non so se ci sono riuscita, ma spero di si. Anche io mi sono messa a fare quella corsa all'originalità, che tutti, secondo me, fanno un po', anche inconsciamente. Ed è questa frenetica corsa, a parer mio, che ci ha condotto al consumismo, inaspettata meta.
Quando scrissi la mia prima ff in assoluto, una ff DIVERTENTE (si chiamava "Intanto"), e questo non molto tempo fa, pensai che non ci sarei mai riuscita, ma quando vidi ridere le persone a cui la feci leggere, fu allora che capii che avrei scritto ff DIVERTENTI e le credetti mie, le credetti uniche, credetti che ci fossero solo quelle. Ma era sbagliato. Col passare del tempo ho scoperto prima le ff SERIE e poi le ff BHO. E ne è passato poi di tempo prima che provassi questi altri due tipi di ff.
Comunque, come è mia consueta abitudine (che proprietà di linguaggio), ho pensato di dedicare anche questa ff a qualcuno. La dedico a Tonin@, perché è riuscita a sopportarmi mentre la scrivevo (ehm…). E, credo di meritarlo, la dedico anche a me, che, chissà come ce l'ha fatta (riehm…). La dedico poi a mia madre, che, nonostante non le importi tantissimo, è stata ad ascoltarmi mentre le spiegavo cosa è una ff BHO e mentre le raccontavo questa. E la dedico anche a tutti quelli, che, come me, amano Dragonball.
Poi vorrei dire che in questa ff è contenuta un'intervista a Tonin@ (potevo farla solo a lei…) e che questa intervista non è assolutamente a scopo di lucro (ma quale lucro?) e che è © mio e di Tonin@.
E concludo questa IMPORTANTISSIMA prefazione dicendo che non mi rimane nulla da dire, oltre che augurandovi una buona lettura, sperando che non desideriate mettermi sulla forca per aver scritto una marea di probabili idiozie in questa mia prima ff BHO.

FINE IMPORTANTISSIMA PREFAZIONE