Lo studio B'n'R presenta
una produzione by
Kim Ami & Alex
sui dimenticati
FORGOTTEN CHAMPIONS
ovvero
SFIGATI

COPYRIGHT: CAPTAIN TSUBASA (c)1981 by Yoichi Takahashi-All rights reserved.
First published in Japan in 1981 by SHUEISHA INC., Tokyo.

Ave, oh navigatori…. Il dado è tratto, per cui, non facciamo attendere che la minestra aspetta in tavola, così classica come Giorgio, vegetariana come Davide e palato raffinato come il terzo che ora non ci sovviene - forse Federico, ci suggeriamo. Dicevamo, sbrighiamoci.
Potremmo dirvi che questa non è una fanfict sportiva, ma…. Non è vero, perché parla di sportivi (con due candidi sorrisi) (pubblicità occulta del famoso Boccafricio) e ha pure una partita di calcio (WOW! Nd Tutti), potremmo dirvi che è una storia d'amore, ma…. Non sarebbe del tutto esatto, perché in fondo l'amore è uno di quattro e non è una gran percentuale (Il 25%! Nd PAE - Piccolo Amico Einstein), potremmo dirvi che è una storia comica, ma…. Sono i comici che scrivono le storie comiche e noi non siamo comici…. Attori però sì, fra parentesi…. Potremmo anche dirvi che è una storia tragica ma…. Non siamo neanche Euripidi…. Attori però sì, fra parentesi…. Potremmo dirvi che è una storia patetica…. Ma non sappiamo che cosa vuol dire…. Potremmo dirvi che è una storia inutile, ma…. Serve per ricordare i dimenticati…. Potremmo dirvi che serve per ricordare i dimenticati, ma…. L'abbiamo già detto… Già che siamo in tema, siamo però attori, fra parentesi…. In fondo tutti siamo attori, ma…. Fra parentesi solo noi, modestamente.
Seriamente (Cosa vuol dire? Nd PAIs - Piccoli Amici Ignoranti) parlando, prego attenzione: codesta che vi apprestate a leggere è una storia yaoi, ovvero che ha, come base (il resto poi si sviluppa per i cavoli suoi) una relazione omosessuale fra due personaggi. Come suggerisce il titolo, "Forgotten Champions", non tratta dei soliti personaggi (Tsubasa, Misaki, Wakabayashi, Hyuga etc. etc. etc. Nd PachglV - Piccolo Amico che ha guardato le Videocassette) bensì di "campioni dimenticati", da non porre uguale a "stranieri", visto che in genere poi si decade solo su Schneider (niente contro Karl H., ovviamente)…. Abbiamo usato i nomi originali, per il semplice motivo che erano più belli, e di italiani ce n'era più d'uno a personaggio. Se volete contattarci, fatelo pure anche per insultarci… b_n_r_mm@hotmail.com
Per quanto riguarda i personaggi che abbiamo creato noi, be', sono ispirati a gente che esiste sul serio. In particolare,
Mick Nekoi Nike as Laura De Luca
Maggie Lafayette as Federica de Paris
Irene as Irene Esposito
Signora Rosa as Rosa Dos Santos Cerqueira
Cmq, ora vi lasciamo alla FF, ovviamente dopo i dovuti:

RINGRAZIAMENTI A PERSONE E/O COSE:
Grazie a noi, innanzitutto, per averci dato la possibilità di scrivere tutto ciò. Grazie poi al Computer Illud-sama. Grazie a chi ha inventato Internet…. E un DOMO ARIGATO' a Julie-chan per averci permesso di entrare nella Rete (come il pallone! WOW! Abbiamo sempre desiderato imitarlo!!) per poi probabilmente essere buttate fuori a calci (come il pallone 2). Grazie a Laura-chan, che in un moto di Caritas ci ha fatto i "disegni ufficiali" di questa ff…. E che in un altro moto di timidezza, si rifiuta di dire il suo nome per intero… Ma ricorda un'acqua pulita dentro e bella fuori… Poi… Ahò, Alex, ti muovi con quel papiro?! Ah, grazie… Dicevamo, Hyn-chan alias Hyndla Hernandez per disegni "fuori serie", idem per quanto riguarda Lory-chan… Grashe!! Grazie a Irene Esposito, Elisa Brandalise, Laura De Luca e Federica De Paris per la collaborazione accordataci nello sparare cretinate anche se questa non è una storia comica. Grazie alla signora Rosa per averci prestato il nome (obrigado), grazie a tutti i brasiliani per esistere, altrimenti non ci sarebbe più gusto… E nemmeno boccoli…. A meno che non si ringrazino i bigodini, che permettono agli sfortunati senza boccoli di farsi i boccoli, grazie mille, arrivederci. Grazie a Luca Epifanio perché di sì, ahò, raga! Grazie a Stefano Lotto, maestro di teatro, di italiano, di matematica, di vita, di morte, di miracoli. Grazie a Yoichi Takahashi, maestro di fisica, di geografia, di bocche aperte, di calcio, grazie di esistere e di far esistere. Grazie all'Euro 2000 (Olanda-Belgio) per Larson, e al videoregistratore della Laura per averlo registrato. E anche ai nostri, di videoregistratori, per aver registrato tutte le puntate di "Holly e Benji", per stesso motivo grazie al video di Federica. Grazie al gatto Gatto.
Grazie a Sfumatura, Operatore Ecologico, Storto, Pio Angelico, Testa d'Uovo, Se pol Mi no Ti, Blu Puffo. Grazie ad Angelino il Magnifico, alla Manera e a Siro per esistere, e alla SS.Trinità, nonché a Via Drio le Rive, Salita Turrigia e ai Frati Tiratori di Chiavi dalla Finestra. Grazie ai compagni di teatro: Michele, Cristiano, Daniele, Marina, Sara, Luca. Grazie all'ex-compagno di teatro Luca Zanella Grazie agli Assessori. E prego, sempre agli Assessori. Grazie al Preside. Grazie alla nostra splendida cittadina abitata da gente intelligente. Grazie all'ITIS che c'ha dato la possibilità di andare a cozzare sulla Rete… Grazie ai succhi di frutta che ci hanno scaldato nelle corte giornate invernali, e alla cioccolata calda che ci ha rinfrescato nelle troppo lunghe giornate estive…. Grazie ai nostri amici delle reti televisive, li abbiamo invitati a cena ma non si sono visti chissà perché. Grazie mille, mille grazie al Piccolo Amico Anonimo (PAA) e a tutta la sua famiglia di Piccoli Amici (Einstein, Storico, etc. etc. etc.). Grazie a tutti quelli di cui ci siamo dimenticati. ….. Be', ma che, siete ancora qui a leggere? Eddai, cambiate pagina, capperi! Cominciate 'sta benedetta storia o rischiate di finire domani!!!

B'N'R S. r. l. ovvero KIM AMI & ALEX

P.S: Vi sfidiamo a riconoscere tutte le canzoni usate all'interno della ff ^±^;;;
P.P.S: Noi a Buenos Aires non ci siamo mai state e non sappiamo quanto ci si può mettere a farla a piedi.