Invito a Cena con Delitto

Ciao ^^
Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver deciso di leggere la mia ff (la leggete, vero???? NdKira)…sempre che fanfic si possa definire…io preferisco chamarla "il mio delirio" ^^;;;;;
L'idea è nata quasi per caso…immaginatemi a casa, febbre alta, imbottita di medicine…immaginate che in televisione stiano dando un vecchio film giallo/comico…bene…il film finisce…butto l'occhio sul comodino e cosa vedo? Il nuovo numero del manga di CT. Il cervello inizia a lavorare…sento le "piccole cellule grigie" (- questa battuta è mia!!!!! - ndPoirot) (- pazienza ^^;;;; - ndKira) che si muovono frenetiche nella mia testolina e inizio a pensare…e se…?
"Invito a cena con delitto" e nata così…è una ff fuori dai soliti canoni…inizialmente doveva essere solo un giallo poi, grazie ad un paio di suggerimenti di mia sorella e alla mia mente malata, è diventata anche una ff demenziale.
Adesso è meglio se vi lascio alla lettura (- era ora!!! - NdTutti) (- non dite così!! - ;___; ndKira)…Spero vi piaccia ^^


Ringraziamenti:

- prima di tutto, vorrei ringraziare Julie-chan per avermi dato la possibilità di pubblicare e di leggere le altre bellissime ff presenti sul sito dell'im-fa! (- GRAZIE Julie!!! :**** - ndKira);
- poi vorrei ringraziare la mia sorellina e la mia cuginetta Juliet: grazie per aver avuto la pazienza di leggere tutto e per i consigli che mi avete dato!! Vi voglio bene!!
- Un altro ringraziamento speciale va a Sara & Tania: grazie alle nostre lunghe chattate ho trovato il coraggio di pubblicare le mie ff (- non prendetevela con loro ^^;;;; - ndKira) ed anche utili consigli per andare aventi…Grazie ragazze!
- Infine ringrazio tutti coloro che "avranno il coraggio di andare oltre l'introduzione" e che avranno la voglia di leggere questa ff…grazie di cuore!

Per eventuali domande, consigli, critiche e insulti ( - spero pochi ^^;;; - ndKira) potete scrivermi:
silvia_81@jumpy.it

Tutti i personaggi sono © di Yoichi Takahashi e di tutti gli aventi diritto & non sono usati a scopo di lucro.

GRAZIE & BUONA LETTURA
Kira