Trunks e La Fonte della Vita


5° EPISODIO
"PROVA IL DIO DRAGO"

( scorrono le scene più importanti dell'episodio precedente. )

Narr: Vegeta e Goku sono stati rapiti da Karin, una ragazza dotata di straordinari poteri… perché l'avrà fatto? Trunks e Goten sono tornati alla tenda della veggente che aveva predetto loro l'arrivo di questa ragazza misteriosa, ma mentre stava per svelargli chi era è svanita. Quindi i nostri amici hanno deciso di provare a riportare Goku e Vegeta alla kame house tramite le sfere del drago…ce la faranno?

Trunks: Dio drago, porta qui Vegeta e Goku! ADESSO!
Dio Drago:…mmm…si certo (parlando fra se e se. Poi si rivolge a Trunks) Non posso.
Trunks: Perché?
Dio Drago: Goku e Vegeta sono stati presi dagli dei della fonte contro i quali neanche io posso fare nulla. Aspettate un secondo… (ricomincia a parlare fra se e se e poi si rivolge di nuovo ai nostri amici) Karin dice che voi sapete cosa dovete fare…l'avete incontrata allora!
Trunks: Karin??? E chi è? Noi abbiamo incontrato una strega con una spada lunghissima, cioè colei che ha rapito Goku e Vegeta!
Dio Drago: Strega?? Stolto! Lei è la sacerdotessa più importante degli dei della fonte! Ha un potere illimitato benché abbia solo 17 anni!! Non possiamo fare nulla contro di lei, fai quello che ti ha detto! Se ha rapito Goku e Vegeta un motivo ci sarà!
Trunks: Già, ma anche volendo io dovrei andare alla fonte della vita ma…non so dov'è!
Dio Drago: Non posso aiutarti, perché la strada per la fonte devi trovarla in te stesso, nel desiderio di rivedere e salvare le persone che ami…
Karin (telepaticamente a Trunks): Sbrigati Trunks! Il futuro della terra dipende da te!
Trunks: Ancora tu! E va bene verrò alla fonte ma dove si trova?? Dov'è???? Come posso arrivarci!?
Karin: La fonte si trova…oh no! Non adesso! Ahhhhhhhhh!!!
Trunks: Karin che succede???? Stai bene rispondi!
Karin (con una flebile voce): Trunks…(tossisce) aiutami…la fonte della vita…si trova…(non parla più)
Trunks: Ehi! Dove sei, cosa è successo Karin!!!! Non saprò mai dov'è questa maledetta fonte della vita, non potrò mai salvare Goku e papà e…(Karin, conclude Trunks tra se e se)
Narr: Intanto Goku e Vegeta si sono risvegliati in una strana grotta.
Goku: Ma dove diavolo siamo finiti?
Vegeta: Ne so quanto te, non chiedermi nulla…
(In quel momento si apre la porta ed entra Karin, grondante di sangue e ferita in più parti)
Karin: Oh vi siete svegliati…(sviene e sta per cadere ma Goku accora prontamente e la sorregge)
Goku: Ehi!? Stai bene ragazza? Svegliati
Vegeta: Svegliati immediatamente e dicci cosa vuoi da noi!
(Karin, al solo sentire la voce di Vegeta, si rialza ma non sembra più lei…i suoi occhi sono di ghiaccio e la sua voce è molto strana, gutturale)
GokicanKarin: Eccovi finalmente!! Grazie al vostro sangue Sayan io, Goikan, potrò rinascere nel mio corpo e abbandonare quello di questa insulsa ragazzina!
Vegeta: Cosa? Non ti permetterò di farci niente, mostro, adesso che sei nel corpo di quella mocciosa sconfiggerti per me sarà un gioco da ragazzi!
BIG BANG ATTA…
(Vegeta sta per scagliare il suo potente Big Bang Attack contro GoikanKarin quando un bastone lo colpisce al capo con violenza. Si gira e dietro di lui vede un anziano, con il volto coperto da un cappuccio)
Anziano: Cosa fai stupido!
GoikanKarin: Va via, vecchio! VA VIA!!! Cosa vuoi! Sparisci prima che ti uccida
Anziano: Fallo se ne hai il coraggio!
(GoikanKarin si scaglia contro il vecchio)
Narr: Cosa è successo a Karin? Chi è questo misterioso anziano? Dove si trovano Goku e Vegeta? Riuscirà Trunks a scoprire la strada che porta alla fonte della vita?

FINE DEL 5°EPISODIO!