Parte VI e ultima
Il matrimonio


Il giorno del matrimonio.SanRose,Bulma e Robby facevano da damigelle e stavano ad un lato della stanza.Alex e Vegeta facevano i testimoni.Gli altri invitati erano excompagni delle medie.Dino e Riccardo stavano davanti all'altare,mentre aspettavano le ragazze. Partì la marcia nuziale.Entrarono le spose,vestite d bianco.Vegeta le guardava e guardava i ragazzi.Cominciò a pensare come sarebbe stato se al posto dei ragazzi c fosse stato lui.E al posto delle ragazze Bulma.La vedeva davanti a se, avvicinarsi piano piano con il volto coperto dal velo.Per la prima volta in vita sua desiderò d sposarsi,d sposare Bulma...(NO TI PREGO NON PUOI FARLO!)
-vuoi tu Vegeta...-cominciò ad immaginare
-Ora puoi baciare la sposa-cercò Bulma per baciarla ma nn la trovava.La ritrovò poco dopo al pranzo e dopo il pranzo tutti a ballare.Vegeta BALLO' CON BULMA!!!
arrivò SanRose e disse
-ma come Vegeta!!!Con me nn ci hai mai ballato!!!Poi devi ballare anche con me!!!-
-Si vede che gli piaccio+io ora che tu prima-cinguettò Bulma
Vegeta era paonazzo,nn sapeva che dire...nn si era accorto che le ragazze scherzavano. Infatti,subito dopo scoppiarono in una fragorosa risata.
-Allora devo pensare che preferisci Vegeta a me-disse Alex in tono ironico
-come puoi pensarlo luce dei miei occhi-(MA SPARATI!)disse in tono di scherno e lo baciò.Poi si avvicinò a Caterpillar,un altro amico,quello che dove passava rompeva qualcosa,per questo chiamato Caterpillar.
-Devo dirvi una cosa-cominciò-il mio vero amore è caterpillar-e fece finta d baciarlo. Tutti i presenti cominciarono a ridere.Vegeta nn c capiva+niente.Era un po' spaesato. Aveva messo due grandi occhi tipo da cucciolotto abbandonato…Quando tornarono a casa Bulma spiegò a Vegeta che scherzavano,che Rose amava Alex e nn quell'armadio d cater.
Il giorno dopo,come al solito Rose era alla Ca.Corp.insieme a Bulma.Mentre parlarono arrivarono Alex eVegeta.Si erano messi d'accordo.Si inginocchiarono davanti alle due ragazze.Cominciò Alex perché Vegeta lì per lì' nn se la sentiva
-Rose,vuoi sposarmi e vivere felice e contenta insieme a me per 1000 anni?
SanRose nn sapeva che dire.scoppiò per piangere(QUESTA E' L'UNICA VOLTA SENSATA IN CUI POTEVA PIANGERE).Vegeta vedendo le lacrime guardò storto Alex che ebbe un fremito.Lei si buttò al collo del suo amore e tra i singhiozzi disse il fatidico si.Adesso toccava a Vegeta.disse:
-senti Bulma,io nn me la cavo bene come Alex.Però volevo che tu sapessi che ti amo e che vorrei passare tutta la mia vita insieme a te.Vuoi sposarmi e essere la mia principessa?-(noooooooooo)
-Ma certo mio principe-e lo baciò.Gli sposalizzi avvennero pochi mesi dopo.
La storia di Rose nella storia di DragonBall probabilmente continua,ma io ora mi sono rotta d scriverla.Nella storia d dragonball che conosciete tutti la storia della nostra eroina che per prima sciolse il cuore del principe Vegeta nn è riportata,ma ora in parte, sapete come andò veramente.Sarà finita?mah!!!
Per il momento

This is
THE END