INTRODUZIONE
A
SAILOR STARS: PETALI DI LUNA

Ciao a tutti! ^__^
Sono felicissima di essere finalmente arrivata a scrivere questa storia…e sapete perché?
Perché credo che in assoluto questa sia stata la storia alla quale ho dedicato maggior attenzione, la storia in cui ho cercato di trasmettere i miei sogni e i miei sentimenti per questo anime bellissimo! (l’ho scritta prima di leggere il manga! ^__-)
Prima di tutto però devo spiegarvi alcune cose in modo che tutto vi risulti più semplice…
Allora…dopo il brevissimo prologo, la storia è divisa in blocchi…per il momento dovrebbero essere cinque..ma forse l’ultimo (che è lunghissimo ^^;;;) lo divido..però non è ancora deciso. Ogni blocco che è la conseguenza del precedente è una storia a sé, anche se gli avvenimenti di ogni storia sono collegati tra di loro. (spero che abbiate capito! ^^;;; Lo so che non è molto chiaro…)
Per tutti i fans della coppia Marzio/Bunny do un avvertimento…tenetevi in tasca un fazzoletto e non odiatemi per quello che leggerete, ma per una volta ho voluto che il destino fosse un po’ diverso da quello che uno si aspettava.
La storia inoltre è piena di canzoni, quindi potremmo definirla una song-ff anche se impropriamente.
Ci saranno un mare di personaggi nuovi (specie i cattivi ^^;;;) che sono di mia produzione!
Inoltre alcune cose differiscono dalla storia…in quanto le Sailor Starlights sono davvero “le sorelle gemelle” dei ThreeLights…(come dell’anime in versione italiana!) e la Regina Serenity del XXX secolo è la reincarnazione di Bunny…(nella mia storia…Bunny morirà in questo secolo e quando si reincarnerà nel futuro sarà la regina Serenity! A differenza del manga dove la regina è sempre Bunny! In quanto la sua vita grazie al cristallo d’argento è millenaria!)
Mi pare di avervi detto tutto!
Naturalmente spero che molti di voi mi mandino commenti e impressioni..ci terrei tanto! ^_^


Ok..ora vi lascio alla lettura!
Ciao! ^___-