INTRODUZIONE A:

CAPTAIN TSUBASA:
LOVE STORIES


Quando ho aperto la page delle fanfic di Captain Tsubasa, la mia era l'unica. Ora, pian piano, sta crescendo, e mi sembrava giusto spostare la piccola introduzione che prima si trovava là, in uno spazio tutto suo, magari ampliandola un attimino...

Ed ecco qui, una vera e propria introduzione a "Love stories", una fanfic di Captain Tsubasa, che, in realtà, di calcistico non ha quasi niente: come dice già il titolo è una fanfic romantica, e se non siete dei romanticoni, non leggetela.

D'altro canto, è proprio con una "visione romantica" che ho sempre visto "Holly e Benji"...

Questa ff l'ho creata da tanti anni, ed è "cresciuta" assieme a me. Prima ancora che sapessi cos'era una ff e di conoscere i nomi originali dei protagonisti, fin da quando l'ho visto da bambina.

E fin da allora, Holly, Benji e tutti gli altri non sono stati che personaggi secondari. Il mio vero personaggio-chiave, quello che ha attirato la mia attenzione è, e sembra incredibile dirlo, Patty. Patty e le altre ragazze di CT. Per questo non aspettatevi di incontrare Holli, Benji o Mark, ma preparatevi a conoscere, sotto una nuova luce, Patricia, Emily, Jennifer e le altre...

E proprio perché questo è un CT al femminile e con tanti nuovi personaggi, ho deciso di darvi un "aiutino" e, di volta in volta, quando apparirà un nuovo personaggio, potrete conoscerla/o attraverso una scheda dettagliata.

Questa fanfic, è la realizzazione di un piccolo sogno...

Anche per questo, ho utilizzato i nomi che ci hanno "regalato" gli adattatori italiani, con qualche "personalizzazione", specialmente nei cognomi, ma in nessuno dei personaggi che meglio conoscete...

Per quel che riguarda i dettagli tipici del Giappone, scusate se li ho trascurati ma, ad esempio, non so quando hanno loro le vacanze estive o cose del genere.... Cercherò di fare del mio meglio per ridurre l'"inverosimile" (bugia! ^__^')

Passando ai ringraziamenti, in realtà non ne ho da fare, se non un paio:

1 Ai miei lettori! E' grazie al gradimento che voi tutti avete dimostrato che questa fanfic prosegue!
2 A Patricia (sì, proprio QUELLA Patricia): grazie, perché se non ci fossi stata tu, ora sarebbero diverse un sacco di cose.

Ho da aggiungere solo un'altra cosa...
Come avrete notato, nessuno dei capitoli scritti fino ad ora è uguale... Uno, è uno "Special" e quindo un vero e proprio racconto, il primo capitolo va per "immagini", il secondo segue tre "percorsi" (Patricia-Amily-Holly), il terzo è a "chapters" cioè mini-capitoli riguardanti un personaggio... Presto avrete capitoli "musicali", "passato-presente", con narratori in prima persona.... Insomma, una fanfic dallo stile particolare... Aspettatevi di tutto e di più da "Captain Tsubasa: Love Stories"... Siamo solo all'inizio!

Detto questo, aggiungo solo: "perdonatemi".

Se questa ff non vi piacerà, o se la troverete scontata, oppure se avrò storpiato tanto le situazioni o i personaggi da farvi rabbrividire.

Scusatemi. ma è un sogno.



Julie-chan


DISCLAIMERS!

Tutti i personaggi, etc di "CAPTAIN TSUBASA" sono © di Yoichi Takahashi. All rights reserved. First published in Japan in 1981 by SHUEISHA INC., Tokyo.

I personaggi non presenti nel manga o nell'anime sono © di Julie-chan, in special modo Alex, Kim e Sally!

RATING!!!!!

Questa fanfic si divide in due periodi. Inizia quando i protagonisti hanno 15 anni, e poi narra anche un periodo in cui la loro età è di circa 18/19 anni. Quindi. per la prima parte il rating è PG-13, perché ci sono situazioni non troppo piacevoli, mentre per la seconda PG-15/meglio 16, perché ci sono comunque allusioni a rapporti più maturi tra i personaggi!