IL RITORNO DI DBGT(SERIE DI GOKU PAN E TRUNKS)

Una mattina delle 9.30, alla città dell'Est una persona si accinge ad esprimere un desiderio a Sheron: "Voglio che Vegeta diventi donna e che Bulma diventi molto forte!!!".
La persona è Yamcha, fa tutto questo per vendicarsi della sua ex ragazza e perché ha sempre odiato Vegeta per avergli fregato la ragazza, ma il desiderio era stato espresso con sfere diverse.
Nella stanza gravitazionale di Vegeta si sente un urlo: -Perché ho i capelli lunghi????Perché ho il seno?????Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!Noooooo mi sembro Bulma!!!!!!!-
Bulma che è nella stanza accanto va da lui senza togliere la gravità e Vegeta le dice:- Bulma sono una donna, ma come fai a resistere a questa gravità?-
- N-non lo so, lo v-vedo che s-sei una d-donna ma come è s-successo???-
- Non lo so!!!!!!Ma perché?-
Così il Re Kahio avverte i due che devono andare a prendere le sfere del drago sparse per le 4 galassie, come avevano fatto Goku, Pan e Trunks tempo fa con le stesse conseguenze.
Avendo raccontato tutto agli altri, chiedono chi vuole venire, Marron che è coraggiosa si fa avanti e chiede ai genitori se può, Crili dice:- Senti tua madre- e intanto pensa "Tanto 18 dirà di no" e lei: - Vai pure tesoro-.
E Crili si rassegna. Il giorno dopo sarebbero partiti. Ma qualcuno stava ascoltando il discorso e si nasconde nella navicella sotto il sedile.
Il giorno dopo: -Arrivederci!!!!Buon viaggio!- dissero tutti agli amici.
Così nella navetta partirono e dopo molto si sente fare: - Ci saranno pianeti dove ci sia bella roba per fare shopping?- e tutti si girarono e videro Bra felice.
-Bra!!Che ci fai qui?- dissero in coro tutte.
-Sono qui per vedere se ci sono pianeti perfare shopping è chiaro no?-
Ormai era tardi per tornare indietro, il radar segnava una sfera poco distante, scesero e furono attaccati da una persona cattiva, il suo nome era Froid [Non so da cosa mi sia venuto fuori ND Bulmina].
Cominciò con un calcio alla ragazzina, ma Bra era forte e lo schivò senza problemi, Marron lo colpì con pugno, ma non lo scalfì nemmeno. Allora Vegeta notò che aveva una sfera attaccata al collo, una sfera dalle 6 stelle.
Così Vegeta decise di farla finita e lo colpì con un Ki. [I combattimenti saranno molto veloci, non amo farli lunghi ND Bulmina]
Marron prese la sfera e andarono verso la città, da lì comprarono delle provviste per il viaggio, specialmente per Miss Vegeta [Mi fa un po' ridere Miss. Miss. Bwahahahahahah! ^__^ ND Bulmina].
Insomma arrivarono ad un pianeta dove ogni volta che uno arrivava lì c'era un suo doppio, però cattivo [Cioè come se si sdoppiasse ND Bulmina].
Arrivando lì, la prima a scendere è Bra che è curiosa e corre verso la città lì vicina per fare un po' di shopping e si trova davanti una |Bulma|, scambiandola per la mamma non si accorge che la sta per colpire e le arriva un pugno nello stomaco, quindi lei capisce che non è la madre e così combatte contro di lei, ma visto che la |Bulma| è in svantaggio chiama gli altri e accorrono lì |Bra|, |Vegeta| e |Marron| [I cattivi li evidenzierò con questo segno |…| ND Bulmina]
Annientare se stessa |Marron| e |Bulma| non fu un granchè facile, ma il peggio era |Vegeta|, quando i suoi amici si accorsero che Bra stava combattendo con qualcuno potente accorsero da lei.
E la aiutarono.
Dopo molto tempo Bulma e Bra erano stanche e Vegeta con l'aiuto di Marron riuscì a disintegrare |Vegeta|. [Che casini….. ND Bulmina].
Dopo aver dato un Senzu alle due si rimisero in cammino alla ricerca della sfera [Per chi non sapesse cos'è un Senzu = Fagioli di Balzar, purtroppo è così. ND Bulmina].
Dopo ore di ricerche la trovarono sotto una roccia, ecco trovata la seconda.
Arrivarono in un pianeta chiamato Frojard [Dove troverò questi nomi non si sa -__-'''' ND Bulmina] e lì Vegeta venne assalita da persone innamorate di lei.
Lei cercò di levarseli di mezzo, ma qualcosa glie lo impediva, non riusciva a muoversi, e anche gli altri erano bloccati, Vegeta venne portata via. Appena se ne furono andati i "rapitori" gli altri poterono muoversi e cercarono di seguire Vegeta: - Mamma dove avranno portato papà??? Sono preoccupata. -
-Non lo so cara.- risponde Bulma.
-Se ci avete fatto caso quelli erano tutti uomini!E visto che ora Vegeta è una donna, credo che la amino.-
A questa riflessione Bulma prese il volo e seguì la direzione degli uomini.
Arrivati videro una scena assurda e gli uomini dissero: -Su svelta mettiti questi vestiti e queste collane!-
-Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Io non voglio e non sono una donna!-
-Si con quel seno poi!!!!Bwahahahahah!Non ci prendere per scemi sai bella?-
Bulma stava fremendo dalla rabbia e uno era andato lì per baciarlo, a questo punto Bulma, seguita dalle altre prese il volo.
Con pugni disumani li stese tutti [È l'amore l'amore….. ND Bulmina], ma ad un certo punto un uomo strano disse:-Se vincete i nostri guerrieri vi lasceremo la ragazza e vi premieremo con questa pallina arancione-.
Le ragazze dissero in coro che accettavano e di non lamentarsi se avrebbero perso [Wow anche la sfera in palio ND Bulmina]. Ognuno dovette combattere contro di una persona: Bulma vs Akku, Bra vs Cammy, Marron vs Sarah. Bulma era accanita, voleva riprendersi suo marito ad ogni costo, Akku la colpì sullo stomaco e lei andò alla parete, volando tornò sul ring e lo attaccò con calci nello stomaco e pugni in faccia. Poi un raggio accecante, Bulma aveva lanciato una Kamehameha [imparata chissà dove….MD Bulmina], e spedì Akku fuori dal ring. Dopo essere uscita dal campo, passò accanto a Vegeta e gli disse: -Stai tranquillo, nessuno potrà portarti via da me!- A questa frase Vegeta arrossì di colpo. Ora era il turno di Bra contro Cammy, lei all'inizio combattè al minimo pensando di farle male, ma appena Bra la colpì in faccia, lei vide scendere del sangue, sangue dal naso e le urlò contro: -Stupida!Come hai potuto sfigurare il mio bel viso! Ora me la pagherai!- [Ci credete che stavo per scrivere - Vai Arbok!!!- sembrava Jessie dei Pokèmon. ND Bulmina]. Lei attaccò la ragazza con dei Ki, la colpì in pieno e la scaraventò dall'altra parte del campo, ora Bra era veramente arrabbiata e scagliò un Big Bang Attack all'avversaria che la sfigurò in tutto il corpo e così si arrese di corsa. Ultimo scontro: Marron vs Sarah, lo scontro iniziò violento, Sarah era fortissima, teneva perfettamente testa a Marron. Marron cercava di colpirla con dei Ki, ma lei la contrattaccava sempre deviando così i suoi Ki. Marron era esausta, mentre Sarah stava perfettamente. Così, visto che Vegeta aveva scoperto il punto debole di Sarah gridò: -Marron, non devi attaccare guardando con gli occhi, ma con la mente!Lei non sa percepire le aure, lei si affida agli occhi, so che puoi farcela, conto su di te, voglio uscire da qui!- Marron aveva capito così provò a fare come le aveva detto Vegeta e la colpì in vari punti del corpo, le venne dato il colpo di grazia con un Kiezan insegnatogli dal padre. Dopodiché presero Vegeta e la sfera e se ne andarono alla navicella. [Che combattimenti corti! Non ho proprio il senso per descrivere i combattimenti!;__; ND Bulmina]
Dopo questa brutta esperienza, vissuta da Vegeta nella maggior parte si recarono in un altro pianeta, un pianeta dove si vedeva tutto enorme [Il pianeta dei giganti nella serie GT del manga ND Bulmina], Bra era andata per gli affari suoi, Bulma si riposava nella navicella, toccava a Vegeta e Marron a recuperare la sfera del drago.
Andarono dove segnava il radar,verso una foresta foltissima, si fecero strada con i Ki sparati da loro due, la sfera si trovava in un formicaio gigante, faceva schifo a tutti e due, Marron perché gli facevano schifo gli insetti e a Vegeta perché sapeva che li dentro c'erano anche le larve.[Ricordate? Nel cartone Vegeta dice che gli fanno schifo le cose che strisciano!Povero mio caro Veggy-Chan!ND Bulmina]
Ma si decisero insieme ed entrarono, le formiche li inseguirono, correvano velocissimi fino ad averli seminati, arrivarono nella stanza della formica regina, lì c'era anche lei, la sfera era sopra la sua testa, le faceva da corona.
Dovevano pensare ad un piano. Marron aveva in mente una cosa: -Perché non facciamo così Vegeta, io la distraggo e tu le freghi la sfera.-
-Potrebbe funzionare!Ottima idea Marron!- rispose Vegeta.
Così Marron entrò nella stanza e disse: -Oh, ma quanto sei brutta, dovresti farti una plastica cara!Bwahahahahahahaha!!!!-
La formica arrabbiata le si scaglia contro e con questa mossa Vegeta le frega la sfera, ma nel frattempo lei ha afferrato Marron, Vegeta non ci pensa due volte, molla la sfera e colpisce la formica con un calcio violentissimo liberando così Marron un po' stordita, ma si riprese quasi subito. [Ripassiamo sopra a quella frase: "non ci pensò due volte"nel senso che nella storia è la sua migliore amica, non fraintendiamo è!ND Bulmina]
Tornati alla navicella, il radar segnalava una sfera nello stesso pianeta.
Andarono tutti e quattro e videro un uomo strano mangiarsi la sfera pensando che fosse del cibo. Così uno di loro doveva entrargli nel corpo, entrò Bra, che voleva ad ogni costo fare qualcosa e entrò dalla bocca, arrivò nello stomaco, non c'era, lei salì fino al cervello e trovò una piccola sfera incastrata nel cervello,[Che schifo!!!ND Bulmina] e fece tutto attentamente, per evitare di uccidere il gigante, la prese e si avviò all'uscita, andò dai suoi amici e tornarono alla navetta.
Avevano con loro la quinta sfera!! Si avviarono per un altro pianeta, atterrarono in una zona sterrata e uscirono a cercare la sfera.
-Dove andiamo??Io ho fame gente!!-
-Smettila Vegeta o ti do un calcio!Sei sempre il solito!Uff!-
-Mamma, papà, smettetela di litigare siete sempre i soliti!-
-Zitta Bra che tua madre non mi vuole far mangiare!-
-Non ho detto questo!-
-A no? E sentiamo che hai detto?-
-Che devi smetterla!-
-Smetterla di romperti col mangiare!-
-Si appunto, ma non ho detto che non ti facevo mangiare!-
-In poche parole si!-
-Ti dico di no invece!-
-Si!-
-No!-
-Siiiiiii!!!!!!-
-Nooooooo!!!!-
-Si si si si si si!!!!!-
-No no no no no!!!!-
-Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sembrate dei bambini, non è il momento per discutere!Dobbiamo cercare la sfera, la sesta sfera, ce ne mancano due e poi tutti a casa!!Ma se voi due continuate così a casa non ci si torna!Volete che la Terra esploda per colpa vostra?È?Alloa?-
-Marron ha ragione!Dovete smetterla!-
-Va bene, ma è lei che ha cominciato!-
-No sei stato te!-
-Ricominciate ora?????-
-Sei stata tu Bulma a cominciare non dire di no!-
-Non c'è speranza, Marron!-
Dopo ore di litigi si diressero verso un lago fondissimo, la sfera si trovava lì, ci andò……..
-Ci vado io!-
-Seeeee!!!Eccone una!!!Bwahahahahahahaha!!!!-
-Smettila papà!!!-
-Uffa non mi posso nemmeno divertire!-
-No!- dissero Marron, Bulma e Bra insieme.
Bulma si tuffò e la trovò sotto un sasso, tornò a corsa per via dell'ossigeno e per via degli squali, via, specie di squali che la inseguivano.
-L' ho trovata!!!Eccomi qui!Ho rischiato di morire!Ecco tieni Marron, mettila nel tuo zainetto-
-Certo!Dammi qua!-
Usciti da questo pianeta arrinano ad un pianeta chiamato Plant, da qui la sfera la trovano subito e la prendono, ma mentre tornano alla navetta ...
-Ahh!!!!!!!-
-Dammi qua ragazzina!-
-Marron!!!Non fati fregare lo za…-
-Brutto cretino dammi quello zaino!-
-Ehi donna lasciami!-
-Come osi chiamarmi donna?Io non lo sono!Tsk!Sono diventato così per colpa di un idiota ma appena lo trovo fara meglio a scappare!-
-Ma stai zitta!-
Con un Ki scaraventa Vegeta ad un tronco di un albero e scappa.
-Vegeta come stai?-dice Bulma scombussolata.
-Andatevene via brutti Kakarot!- dice con dei piccoli Kakarot che gli girano sopra la testa.[Ma pensa solo a lui quando gli succede qualcosa di brutto!!Povero Goku !ND Bulmina =^__^=].
Ripresosi dalla botta vedono Marron disperata in lacrime:
-È colpa mia, l'ho lasciato andar via!Ora Vegeta se non riusciamo a prendere le sfere a quello non potrà più tornaremaschio e Bulma rimarrà forte!!!Waaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!;__;-
-E dai, ti prometto che le ritroveremo, Marron, abbiamo il radar non dimenticarlo, e poi che t'importa se rimango donna?-
-Sniff, sniff. Vegeta a me m'importa e come!E poi se esplode la Terra?!-
-Senti c'è il radar te l'ha detto papà, non disperarti, e poi è anche colpa mia e della mamma che non vi abbiamo aiutati a riprendere le sfere.-
-Grazie ragazzi, ora cerchiamo le sfere?-
-Si andiamo-
Arrivati a una strana casa c'è un essere strano, violaceo, con sei occhi e quattro zampe, è proprio simile a quello che ha fregato le sfere ai ragazzi, pardon, alle ragazze, solo che quello era verde e aveva quattro occi e tre zampe.[Ma che roba ho in testa?Sei e tre zampe, ma che schifo! ND Bulmina =°.°=]
Stanno lì a vedere e vedono l'idiota entrare in casa, così, Marron vola verso di lui e lo prende a botte, anche se non gli fa niente.
Così anche gli altri vanno lì, e lo finiscono, ma quello che ha le sfere è quello viola che intanto ha pestato a sangue Bra, si direbbe il più forte, così incazzato più che mai Vegeta si scaglia contro il viola, ma anche lui finisce male.
Marron e Bulma vanno da lui in coppia e anche per loro non c'è niente da fare, visto che delle quattro Vegeta è la più forte le danno l'energia e lei con un Final Flash lo disintegra e si prende le sfere, dopo aver preso un Sensu e averne dato uno anche alle altre.[Che rigirio!Bah!Comunque ce l'hanno fatta!Yuppie! ND Bulmina].
Tornano alla navetta e si dirigono verso la Terra e riportano le sfere al santuario di Dende, i loro amici li aspettavano lì perché avevano sentito le aure dei loro amici.
-Ciao!Bentornati!Evviva ce l'avete fatta!- queste sono le frasi dei loro amici.
-Si siamo tornati e ce l'abbiamo fatta, cosa credevate?Se non ce la facevamo io rimanevo donna!!!!!!-
-Vegeta sei sempre lo stesso, non cambierai mai!-
-Allora, drago Sheron, appari ed esaudisci i nostri desideri: fammi tornare una ragazza normale e Vegeta deve tornare un maschio!- dice Bulma. [Finalmente!Veggy-Chan è tornato maschio!!!!!!! ND Bulmina]
"Desideri esauditi, qual è il vostro terzo desiderio?"
-Beh ti richiameremo un'altra volta, non abbiamo più niente da chiederti- disse Bulma.
"Bene, allora addio!"
-Finalmente sono tornato un maschio!-
-Noooooooooo!Perché è tornato maschio e Bulma non è più forte?Il mio desiderio….Ops!- dice Yamcha
-Vieni qui brutto bastardo! Tanto, appena ti prendo sparirai!-
-Noooooooo!Vegeta abbi pietà!!!!-
-Vegeta?-
-Che vuoi Bulma?-
-Picchialo anche da parte mia quell'idiota, imbecille!-
-Con piacere!!!-
-Anche da parte mia!Non lo sopporto!-
-Ok contaci Marron!!!!Vieni qui!Bwahahahahahahaha!Appena ti prendo non mi scappi più e per te sarà la fine!-
-Marron?Allora, ti sei divertita?-
-Certo mammina! La maggior parte del lavoro però l'abbiamo fatta io e Vegeta!-
-Che stai dicendo Marron?Io sono una Saiya-jin!Come pretendi che abbia fatto meno lavorodi te?-
-Ah, si?Guarda che anch'io sono stata di aiuto!-
-Seeee!!!!Voi due non avete fatto niente!!!-
-Come come????Marron, io penso che tu dormivi!-
-Ehi!Come osi Bra?-
-Oso, Oso! Oso eccome!-
-Smettetela voi due! Che ne dite di venire tutti a casa mia a cena???-
-Siiiii!- dissero tutti in coro
-Una cena?Bulma? Vengo anch'io!-
-Deficiente è a casa nostra no?-
-Ah, già!- "Che figure" pensa Vegeta che intanto aveva picchiato Yamcha a sangue.
-Allora andiamo, ho fame!-
-Goten? La cena è mia!-
-È no Vegeta, anche mia!-
-Stupido ragazzino!-
-Cosa? Stupido Principe dei Saiya-jin!-
-Come osi?-
-Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Va bene Brauccia!- dice Goten arrossendo
-Va bene Bra-
E così andarono tutti alla Capsule Corp.

FINE