SAILOR CRYSTAL MOON:
LA LEGGENDA

CAPITOLO 3


Le esclamazioni di sorpresa delle guerriere si protrassero a lungo. Milord era incredulo, la misteriosa Crystal era…SAILOR MOON!

Passata la sorpresa Bunny venne subissata di domande.

- Sailor Moon? Sei tu?

- Si, sono io!

- Ma perché l’hai fatto?

- Vedi Marzio…è una storia lunga e non credo sia il caso di parlarne qui.

Il gruppo tornò dai ragazzi e rimandarono tutte le spiegazioni alla sera. Qualche ora dopo, a casa di Marzio, aleggiava una strana tensione. Prima di tutto Bunny raccontò di quando nella grotta sulle coste di St. Tropez era apparso il Fiore proibito e subito dopo lo mostrò alle amiche. Raccontò di Sailor Pluto, del cristallo Infinito e della leggenda di Velchanos, un pianeta simile alle Luna, chiamato anche Luna di Cristallo.

- Che tragedia! – disse sconsolatamente Marta

- Già, ma dovete sapere che i malvagi che distrussero Velchanos, sono tornati e ora vogliono trovare la reincarnazione di Cassiopea, per ucciderla, in modo che non possa più utilizzare il cristallo Infinito. Come solo chi fa parte della famiglia reale lunare può utilizzare il cristallo d’argento, così solo chi fa parte della famiglia reale di Velchanos può utilizzare al massimo dell’energia il cristallo Infinito. Vedete…il cristallo Infinito si è unito nella mia spilla con il cristallo d’argento e il cristallo del cuore…e ora io sono diventata Sailor Crystal Moon, una guerriera che ha il compito di lottare per ritrovare e salvare Cassiopea e distruggere definitivamente i nemici di Vernemeton.

- Vernemeton? E dove si trova? – chiese Nina.

- Vernemeton è il pianeta gemello di Velchanos, ma gli abitanti di questo luogo subirono il potere malefico della spada magica di Albion.

- Chi è Albion? – chiese Milena.

- Albion è…il nostro acerrimo nemico, è una creatura soprannaturale che grazie alla sua spada magica formata da poteri malefici molto misteriosi, è riuscita a prendere il controllo di Vernemeton e a guidarlo verso la conquista di quella galassia. Ma ora, vogliono conquistare l’universo e noi dobbiamo fermarli!

- Ed è stata Sailor Pluto a raccontarti tutto? – chiese Amy.

- Si, e mi ha anche detto che per questa missione avremo bisogno dell’aiuto di un’altra guerriera sailor!

- Parli dell’ultima guerriera che manca all’appello vero? – chiese Rea.

- Già, dobbiamo riuscire a trovare Sailor Saturn! – rispose Bunny.

- Bunny, per favore, dacci qualche altro particolare sui nemici! – chiese Morea.

- Dovete sapere che Albion si avvale di 10 consiglieri. Cinque li avete già visti, sono i guerrieri dell’oscurità: Endimione, Eos, Elio, Idomeneo e Perseo. Ma ci sono anche le cinque Arpie che sono anche più pericolose e potenti.

- Le 5 Arpie? Ma le arpie non erano quei mostri mitologici con viso, collo e parola umani e il resto del corpo di rapace? – chiese Marzio.

- Esatto Marzio! – rispose Bunny.

- Si racconta che le arpie fossero avide, perfide e brutte – continuò Amy.

- Già, ma le nostre nemiche per quanto riguarda avidità e perfidia non sono da meno dei mostri leggendari, ma se guardiamo l’aspetto fisico…

- Che vuoi dire Bunny? – chiese Heles.

- Le 5 Arpie sono ragazze veramente affascinanti: Briseide, Pandora, Asterodea, Teles e infine Andromeda. Dovete stare sempre in guardia! Sono pericolosissime! Poi c’è anche un’altra cosa… - disse Bunny esitando.

- Cosa? – chiese Marzio.

- Riguarda Andromeda…

- Forza, non tenerci sulle spine! – disse Marta.

- Beh, ecco, non so nemmeno io come spiegarvi. Forse ho trovato…

Bunny si diresse al centro della stanza.

- Potere del Fiore proibito! Vieni a me!

Il fiore che aveva come braccialetto sul polso s’illuminò, poi andò a volteggiare tra le sue mani.

- Fiore proibito! Ti prego! Mostraci l’aspetto di Andromeda!

Il Fiore creò uno schermo dove apparve il viso dell’arpia.

- No…no…io non ci credo! – disse Rea.

- Non può essere lei! – continuò Milena.

- Ma com’è possibile? – chiese Marzio.

L’immagine svanì e Bunny con un sospiro andò a sedersi.

- Non so che dirvi ragazzi! Dietro a questa storia dev’esserci un mistero, ma forse ho un’ipotesi…

- Dai, parla! – disse Heles.

- Quando Sailor Pluto mi parlò di Andromeda, mi disse che era la più intrigante tra le arpie e che aveva il suo stesso aspetto. E quando le chiesi di spiegarmi meglio questa faccenda, fu molto restia a parlarmene e mi disse solo che il suo aspetto serviva per tenere in pugno una persona. Credo che i nemici tengano prigioniero qualcuno che Sidia conosce facendo passare Andromeda per lei.

- Si, può essere una possibilità! – disse Amy – Ma allora come mai Sailor Pluto non te ne ha parlato?

- Questo proprio non lo so! Però…Sailor Pluto mi ha detto che Andromeda potrebbe, grazie al suo aspetto, farsi passare per lei, quindi ha deciso che non verrà sulla Terra se non per motivi gravissimi. Quindi…

CONTINUA...