Chidel e Trunks

IL TORNEO


Eravamo tutti riuniti in camera di mia sorella per aiutare Chi-chan a prepararsi
<Ma è possibile che io mi debba battere contro dei mocciosi delle scuole medie?> sbuffava Chidel lamentandosi con >Marron...<Mi tocca pure affrontare Pan insomma è una vergogna che mi abbiano messa nella categoria juniores!!!!>
<Ma su ... è solo perchè sei la campionessa juniores della scorsa edizione, se ti farai battere quest'anno il prossimo potrai partecipare come adulta > Marron tentava di calmare Chidel mentre Bra preparava l'uniforme di combattimento.
<Bella schifezza!!! che disorganizzazione!!! I tornei erano di certo meglio ai tempi di mio padre... e poi dovrei > farmi battere da mia nipote Pan????Ma stiamo scherzando??????>
Io stavo zitto e pensavo ai fatti miei, o meglio: pensavo che Chidel con quella tuta rossa era super-sexy e che Marron si mangiava con gli occhi Goten.
Mi chiedevo se tra lei e Goten ci fosse qualcosa ma,sinceramente,mi sembrava che lui se la intendesse meglio con mia sorella erano due pettegoli fatti l'uno per l'altra!
<Stai d'incanto Chidellina!>
<Grazie Bra>
<Hey che fate????>Pan si era "infiltrata" nella camera e voleva partecipare ai preparativi<Bra esci un attimo per favore????>
Poi complottarono qualcosa fuori dalla porta poi rientrarono e Pan mi sembrò un po' afflitta. Bra la consolava {Pan aveva appena saputo che Trunks e Chidel erano usciti insieme! nd Lu-chan} e Chidel la fulminava con lo sguardo.
Finalmente tutto fu pronto, Chidel faceva come se la sera prima non fosse successo nulla ,voleva mettermi alla prova?O forse si vergonava... ad ogni modo dopo il torneo le avrei chiesto ufficialmente di essere la mia ragazza.
Arrivati al torneo Chidel,Pan,Goku,Mio padre e Gohan(loro partecipavano per la sezione degli adulti) andarono dietro le quinte mentre io,Bra.Goten,Marron,Bulma,Chichi e Ub ,che non partecipava perchè s'era infortunato,andammo a sederci in platea.
Cominciò la sezione giovani, era tutta piena d'incompetenti,aspettavo con ansia la finale e cioè Pan VS Chidel , Pan e Chidel ottenevano una vittoria dopo l'altra senza sforzo e Chichi non sapeva per chi tenere così si sbracciava e urlava sia quando combatteva la nipote sia quando era il turno della figlia.
Intanto vedevo che al povero Goten s'erano appiccicate due sanguisughe (erano due sue compagne di classe).Bra e Marron le fulminavano con gli occhi.
Cominciai a sbadigliare ma quando arrivva la finale???
<Oh Goten lo sai che questo maglione ti sta d'incanto?> diceva Marron
<Grazie Marron>
<Goten dopo vieni con me a prendere un gelato?>proponeva Bra rossa in viso
<Ma certo piccina>
Notavo la differenza con cui Goten guardava Bra e come guardava Marron, sembrava che fosse innamorto di mia sorella e di certo lei ricambiava ma non ne ero certo così li osservai meglio
<AHHHHHHH!!! Inizia la finale!!!Forza Pan distruggila!!!Avanti Chidel spiaccicala!>
<Si può sapere per chi tifi Chichi?>
<ehm.... non lo so.... avanti fate vedere chi siete!!!!!>
Mi misi comodo, non aspettavo altro che vedere la finale.
Ub tifava per Pan, io ovviamente per la bellissima e dolcissima Chidel.
L'arbitro fischiò l'inizio.
<Non mi lascerò battere da una poppante capito Pan?>urlava Chi-chan minacciosa
<Avanti vediamo se quel ch dici è vero... attaccami!>
Chidel si lanciò all'attacco e sferrò un potente pugno nello stomaco di Pan che però si riprese subito e partì all'attacco con un vigoroso calcio. Chidel con una presa dal di dietro la ingannò e la fece cadere per terra.
Pan si rialzò volando e mettendosi in posizione per effettuare una kamehameha.
Chidel si preparò a contrastarla con un final flash....
<Avanti Pan!!! Forza Chidel!!! Date il meglio di voi!>Chichi urlava sventolando una specie di bandierina con i visi della figlia e della nipote impressi.
Marron si stringeva a Goten fulminata dalle occhiate di Bra che osservava freddamente il ring, sicura della vittoria della sua migliore amica Chidel.
Pan lanciò l'onda di energia prima che Chidel potesse caricare il final flash.
La mia amata cadde a terra, sembrava stremata, ferita,dolorante.
<Oh no Chideeeeeeeeeeeeeel!!!!!> urlammo in coro io e Bra
Eravamo tutti tesissimi avevamo paura che fosse seriamente ferita
Dopo solo pochi attimi si rialzò più in forza di prima
<hai visto marmocchia????Ho fatto finta di caricare un final flash per farti sprecare tutte le energie con quella kamehameha ... e ora è il mio turno.... makankosappoooooooooooooooooooooooo>
Come faceva Chidel a conoscere il makankosappo?Ad ogni modo lanciò il potentissimo colpo che atterrò Pan in un baleno.
Pan cadde a terra priva di sensi e l'arbitro decretò immediatamente la vittoria di Chidel.
Dopo poco Pan si rialzò ed andò a stringere la mno a Chi-chan:<complimenti zia, diventi ogni giorno più forte>
Poi Ub la portò in infermeria ed io corsi da Chidel
<Chidel amore ce l'hai fatta!>
<E' stato un gioco da ragazzi!>
La baciai teneramente:
<Vuoi essere la mia ragazza?>
Lei arrossì, abbassò la testa e mormorò <Sì,Trunksino, volevo chiedertelo io>
Poco dopo seppi da Bra che Pan e Ub erano andati chissà dove a sbaciucchiarsi
<bhè meglio così almeno Chidel non ha più rivali> disse Marron
<Perchè ???>chiesi
<Ma sei un allocco!!! Lo sanno tutti che Pan ti viene dietro!>urlò Bra
<Davvero???Bhè non m'importa, io voglio solo Chi-chan>
In tutto questo trambusto però avevamo perso di vista Goten... ed ora visto che vi ho raccontato com'è andata tra me e Chidel mi sembra opportuno passare la penna a mia sorella che ha qualcos'altro da raccontarvi.



***Trunks Brief***


CONTINUA...