H&B : THE BIRTH

In principio Dio creò Silvia.

E il secondo giorno Jeff Turner.

Il terzo giorno creò Mark Landers.

Il quarto giorno creò Jack Morris.

E il quinto creò Sara.

Il sesto giorno creò Roberto Sedihno.



E il settimo giorno si riposò.



In principio Silvia era cieca, e s’innamorò di Jeff Turner, un uomo dalla voce tenebrosa che l'aveva affascinata facendole credere di essere un bel ragazzo (mentre invece aveva una dentatura tremenda…). Quindi la fanciulla lo sposò, e nacquero tre figli: i gemelli James e Jason e il più piccolo Ted. Ma Silvia recuperò la vista, e scoperto il trucco del marito, brutto e coi dentoni, chiese il divorzio, e poiché non aveva un lavoro diede i bambini in adozione. James e Jason finirono in una famiglia proprietaria di una paninoteca specializzata in Hot Dog, la famiglia Derrick (lontani parenti dell’ispettore omonimo…), mentre Ted finì dai Carter, una famiglia molto benestante (parenti di Nick dei BSB…) che viveva nella cittadina di Fujisawa.

Silvia iniziò una vita da giramondo, ed ebbe una relazione col signor Warner, grande esperto di arti marziali, dal quale ebbe un figlio, il piccolo Ed. Il bambino rimase col padre, visto che la mamma era ancora disoccupata e non poteva mantenerlo. La povera ragazza riuscì a fare un po’ di soldi soltanto quando divenne l’amante del signor Ross, un ricco uomo d’affari. Rimase di nuovo incinta, e diede alla luce tre gemelli: un bambino un po’ malformato che chiamò Julian, e altri due piccoli, Tom e Philip. Ma contemporaneamente la moglie del signor Ross partorì una bambina. Ci fu quindi un qui pro quo all’ospedale: Julian fu scambiato per il figlio della signora Ross e la bambina, Amy, scambiata per la figlia di Silvia, fu data in adozione insieme agli altri due. Silvia quindi partì per il Brasile, cercando di dimenticare il senso di colpa per aver abbandonato tutti i suoi bambini. Lì conobbe un bellissimo calciatore, Roberto Sedinho, e ancora una volta non seppe resistere: i due iniziarono ad uscire insieme, fino a quando lei non rimase di nuovo incinta. Ma quando lo scoprì, per non rovinare la carriera del suo fidanzato, tornò in Giappone a Fujisawa da sua sorella e partorì un altro maschio, Johnny (ha gli stessi capelli del papà!!!!!), che fu in seguito adottato dalla famiglia Mason (stavolta parenti dell’avvocato omonimo…).

Nel frattempo Sara, la sorella di Silvia, era stata violentata da Jack Morris, ed era rimasta incinta. Dopo aver dato a Jack un veleno che gli bloccava la crescita, partorì il suo bambino, a cui mise il nome di Benji. Ma visto che anche Sara era povera e senza lavoro, lo affidò al signor Price, un suo vecchio amico molto ricco, che gli avrebbe certamente assicurato una vita agiata. In seguito a questa separazione, Sara era inconsolabile, finché un giorno incontrò il grande amore della sua vita, Mark Landers. Ci fu subito il colpo di fulmine, e Sara rimase di nuovo incinta. Ma purtroppo Mark era ancora più povero di lei, e doveva pure aiutare la madre a mantenere i suoi tre fratelli, così furono costretti a dare il bambino, Paul, in adozione, e fu affidato alla famiglia Diamond (da notare, ha i capelli del padre e la carnagione della madre… ^^;;).

Intanto, dall’altra parte del mondo, i signori Hutton, due sposini novelli giapponesi, erano andati in luna di miele in Svizzera. I due avevano già consumato prima di sposarsi, e la signora era incinta di sette mesi. Maggie e Michael si smarrirono sulle montagne, e per lo spavento la donna entrò in travaglio. Furono ritrovati da Peter, un giovane pastore, che li condusse in una baita. La signora Hutton partorì quindi nella stalla adiacente alla baita, assistita da una bambina di nome Heidi, suo nonno e le loro capre, e diede alla luce un bambino-capra a cui fu dato il nome di Holly.

Subito dopo la nascita della capretta, la famiglia Hutton tornò in Giappone.

La capra crebbe sana e felice, anche se si notava chiaramente che avrebbe preferito stare sulle montagne insieme alle sue simili: non era nata per la vita di città, non faceva altro che andarsene in giro con un pallone rischiando di finire sotto ogni automobile, camion e moto che passava. L’unica persona, oltre alla sua famiglia, che le stette vicino, fu Amy, la figlia dei Ross, data in adozione per sbaglio…

Quando la capra raggiunse la veneranda età di undici anni, la sua famiglia si trasferì a Fujisawa. Ci furono quindi vari incontri, e i ragazzi, quasi tutti fratelli da parte di madre, si ritrovarono al campionato nazionale. Naturalmente i poveri erano completamente ignari dei loro legami di sangue, e si affrontavano tranquillamente (a parte ovviamente quelli che giocavano nella stessa squadra). E poi c’erano Amy e Julian, tra i quali si stava instaurando un rapporto molto profondo, non sapendo di essere fratelli da parte di padre.

Silvia e Sara andavano sempre ad assistere alle partite, e l’ex cieca riconobbe nell’allenatore di Mark Landers il suo ex marito, che nel frattempo si era rifatto la dentatura per non farsi sgamare, ma qualcosa era andata male nell’operazione e la sua voce era diventata da cornacchia…

Qui si spiega anche come mai Mark sembra più grande di tutti gli altri…lui E’ più grande degli altri, ma si porta bene gli anni, e per questo può giocare anche lui nel campionato.

Silvia incontrò quindi anche Roberto, il signor Ross, riconobbe in Ed il figlio del suo amante Warner, e per ripicca si mise con Clifford Huma, perché lui è più potente di tutti loro messi insieme. Invece Sara estò per sempre con Mark Landers.

I ragazzi furono convocati in nazionale, e in ritiro si dedicarono ad un’attività sessuale sfrenata (in fondo erano figli di Silvia…), così non soltanto peccavano di sodomia, ma facevano anche un bell’incesto generale. Da tutto ciò nacque una specie di abortino: Rob Denton Aoi, che come tutti sanno arriverà soltanto dopo molti anni (ma non chiedetemi chi l’ha partorito!)

FINE...