ANYWHERE FOR YOU

Il sole brillava alto fuori dalla Capsule Corporation.
Era un bellissimo pomeriggio estivo e la calura era elevata, tanto che il traffico per le strade era quasi assente e tutte le persone preferivano riposare all'ombra di piante o all'interno dei locali provvisti di aria condizionata.
Vegeta aveva appena terminato il suo allenamento nella camera di gravità e lentamente con una bibita fresca in mano si diresse verso la grande quercia che si trovava proprio nel giardino posteriore della casa.
Si sedette in silenzio sotto le frasche e dopo aver sorseggiato la bibita si rilassò chiudendo gli occhi e ascoltando quel silenzio così sereno.
Pochi istanti dopo sentì delle risate.
La voce era quella di Bulma.
La donna era dall'altra parte del giardino insieme al piccolo Trunks di appena un anno.
Il guerriero saiyan si mise ad osservarli.
Bulma indossava un top colorato e dei pantaloncini corti e divertita faceva sguazzare suo figlio in una piccola piscina gonfiabile riempita per metà.
Sul tavolino da pic nic c'erano alcuni giocattoli di Trunks e una radio portatile che iniziò a trasmettere una canzone estremamente romantica:

I'D GO ANYWHERE FOR YOU
ANYWHERE YOU ASKED ME TO
I'D DO ANYTHING FOR YOU
ANYTHING YOU WANT ME TO


Vegeta socchiuse gli occhi. Quella visione e quelle parole lo colpirono. Cosa ci faceva lui…il potente e spietato principe dei saiyan a fissare un moccioso e una stupida donna terrestre come se fossero le cose più interessanti dell'universo? Non ricordava i suoi obiettivi? Il motivo per cui era rimasto sulla Terra? Doveva diventare abbastanza forte da sconfiggere Kakaroth e cancellare per sempre quel pianeta di deboli esseri immeritevoli.

I'D WALK HALFWAY AROUND THE WORLD
FOR JUST ONE KISS FROM YOU
FAR BEYOND THE CALL OF LOVE
THE SUN, THE STARS, THE MOON

Sospirò. Era inutile. Non riusciva a credere nemmeno lui a quei pensieri. Quello spirito non esisteva più in lui. Tornò a guardare Bulma che preso in braccio Trunks lo alzò verso il sole, uno sguardo orgoglioso negli occhi.
Il suo sorriso era così caldo e morbido che Vegeta per un attimo desiderò con tutto se stesso poggiare le sue labbra su quelle di lei, per ubriacarsi del suo sapore e della sua delicatezza…

AS LONG AS YOUR LOVE'S THERE TO LEAD ME
I WON'T LOSE MY WAY BELIEVE ME
EVEN THROUGH THE DARKEST NIGHT YOU KNOW

La sua Bulma. Una semplice umana. La creatura più meravigliosa dell'universo. Senza sforzo alcuno l'aveva cambiato. Era riuscita a conquistarlo con la sua passione e il suo carattere fiero ed orgoglioso. Il suo coraggio, la sua intelligenza e perché no…anche le sue urla di disapprovazione!
Adorava il modo in cui lo sfidava ogni volta, ogni giorno, ogni momento! Non si stancava mai di starle vicino, per quanto incredibile questo potesse sembrare…

I'D GO ANYWHERE FOR YOU
ANYWHERE YOU ASKED ME TO
I'D DO ANYTHING FOR YOU
ANYTHING YOU WANT ME TO

Era vero. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. Quando aveva saputo della nascita di Trunks per un attimo si era sentito in trappola. Aveva cercato di allontanarsi ma senza risultato. Non poteva starle lontano. Quando non vedeva il suo viso sorridente si sentiva come perso.

YOUR LOVE AS FAR AS I CAN SEE
IS ALL I'M EVER GONNA NEED

Le risate di Bulma si affievolirono. Si voltò un attimo verso di lui sorridendo teneramente. Aveva Trunks mezzo addormentato tra le braccia e all'improvviso Vegeta si sentì come completato. I loro sguardi si allacciarono per un momento infinito e i sentimenti che spesso cercava di reprimere vennero a galla senza barriere.

THERE'S ONE THING FOR SURE
I KNOW IT'S TRUE
BABY, I'D GO ANYWHERE FOR YOU

Come quella ragazza avesse fatto era ancora un mistero per lui. Lui…guerriero nato tra l'indifferenza e il potere…cresciuto in mezzo alla crudeltà e all'odio, era riuscito a ricevere e donare amore a qualcuno che non fosse se stesso. La sua vita le apparteneva.

I USED TO THINK THAT DREAMS WERE JUST
FOR SENTIMENTAL FOOLS

Non era stato facile abituarsi alla vita sulla Terra. Le loro abitudini, le loro preoccupazioni, le loro usanze…erano così senza senso per lui. Non riusciva a comprendere il bisogno di affetto, l'amicizia e tutte quelle emozioni che sembravano guidare la vita di quella popolazione.

AND I'D NEVER FIND SOMEONE
WHO'D GIVE THEIR LOVE SO TRUE
BUT I KNEW THE VERY MINUTE
COULDN'T LIVE MY LIFE WITHOUT YOU IN IT

Aveva iniziato ad accorgersi di qualcosa durante il periodo di convalescenza dopo una terribile esplosione, avvenuta nella camera di gravità, in cui era rimasto ferito. Bulma si era preso cura di lui senza chiedere nulla in cambio. Quella sua dolcezza e quell'atteggiamento ribelle che le restava sempre negli occhi quando lo guardava l'avevano fatto prigioniero di un sentimento a cui non sapeva dare un nome. Un bisogno primario di stringerla tra le braccia. Una voglia impellente di accarezzare la sua pelle vellutata e di perdersi nei suoi occhi azzurri simili al cielo terso.

AND NOW I WANT THE WHOLE WIDE WORLD TO KNOW

Alla fine non era riuscito a sottrarsi a quello strano incantesimo. L'aveva scelta come compagna di vita per tutta l'eternità, sapeva che la sua anima le sarebbe appartenuta per sempre. Scegliendo lei aveva scelto di rinascere a nuova vita, aveva scelto di vivere per l'amore e non per l'odio. Si sentiva il cuore leggero nonostante la distruzione delle sue precedenti certezze. A volte si odiava per questo.

I'D GO ANYWHERE FOR YOU
ANYWHERE YOU ASKED ME TO
I'D DO ANYTHING FOR YOU
ANYTHING YOU WANT ME TO

Lentamente Bulma si avviò verso di lui. Sorrideva ancora, ma nei suoi occhi una strana luce si rifletteva in quelli di Vegeta. Si fermò ad un paio di passi da lui.

YOUR LOVE AS FAR AS I CAN SEE
IS ALL I'M EVER GONNA NEED

Trunks emise un versetto di soddisfazione mentre ancora dormendo si stringeva un po' di più al corpo di sua madre. Vegeta fece scivolare il suo sguardo sul viso del bambino…di suo figlio…suo e di Bulma. Il frutto di quello che per lui era la cosa più importante…più importante della sua vita, più importante dei suoi obiettivi, più importante del suo orgoglio.

THERE'S ONE THING FOR SURE
I KNOW IT'S TRUE
BABY, I'D GO ANYWHERE FOR YOU

Alzò una mano per accarezzarlo. La sua guancia era morbida e tiepida. Trunks sorrise nel sonno. Vegeta trattenne il respiro. E in quel momento capì che quel piccolo esserino che la ragazza aveva tra le braccia aveva compiuto nuovamente il miracolo. Il miracolo chiamato amore…

HEY BABY, HEY BABY, HEY BABY, OOOHHH

"Il tuo bambino..." sussurrò Bulma intuendo la confusione del cuore del saiyan.
Vegeta la fissò nuovamente negli occhi e tutto gli fu chiaro.
Sorrise. Per la prima volta senza quell'espressione ironica che gli era abituale.
Si abbassò lentamente cercando le labbra della ragazza, ma facendo attenzione a non fare del male al piccolo.
Sfiorò le sue labbra e sussurrò:
"Il nostro bambino…"

I'D GO ANYWHERE FOR YOU
ANYWHERE YOU ASKED ME TO
I'D DO ANYTHING FOR YOU
ANYTHING YOU WANT ME TO
YOUR LOVE AS FAR AS I CAN SEE
IS ALL I'M EVER GONNA NEED
THERE'S ONE THING FOR SURE
I KNOW IT'S TRUE
BABY, I'D GO ANYWHERE FOR YOU


Non aveva più nessun timore. Nessuna esitazione.
Bulma e Trunks.
La sua famiglia.
La sua vita.
Ormai aveva scelto, e per nulla al mondo avrebbe rinunciato a loro.
Anche se nessuno l'avrebbe mai saputo, quel giorno, una semplice canzone, aveva sciolto il gelo di un cuore che aveva tanto da offrire.
Il cuore di un saiyan innamorato.

I'D GO ANYWHERE FOR YOU
ANYWHERE YOU ASKED ME TO
I'D DO ANYTHING FOR YOU
ANYTHING YOU WANT ME TO
YOUR LOVE AS FAR AS I CAN SEE
IS ALL I'M EVER GONNA NEED
THERE'S ONE THING FOR SURE
I KNOW IT'S TRUE
BABY, I'D GO ANYWHERE FOR YOU


Il bacio tenero e allo stesso tempo appassionato che Vegeta le stava dando la commosse nel profondo. Una lacrima le scese lungo la guancia.
Vegeta la fermò e la raccolse con un dito mentre i loro occhi s'incontravano di nuovo.
"Niente più lacrime amore mio"
E mentre le note della melodia si spegnevano lentamente un sussurro uscì nuovamente dalle labbra del saiyan:
"Anything for you"

FINE