VITE PARALLELE
INTRODUZIONE


HOLLY E PATTY


LONDRA



TOM E ARY


PARIGI



JULIAN E AMY


DUBLINO



PHILIPE E JENNY


NEW YORK



MARCK E KATIE


TOKIO



PAUL E JESSIE


ATENE



BENJI E ALICE


PRAGA



ALEX E MICKIE


GOODVILLE



VITTORIO E ANDREA (F)


ROMA




...I MIEI PERSONAGGI

In questa ff troverete numerosi personaggi che già ampiamente conoscete, ma ce ne sono altri creati non per questa ff ma per un racconto che sto scrivendo con la promessa di pubblicarlo appena concluso. Farò intersecare i due “soggetti” in maniera da non rendere prevedibile o scontato il racconto.

Dove iniziare… i nostri amici non si conoscono ancora, hanno circa 18 anni… chi più chi meno e vivono in posti nettamente contrastanti e distanti, ci sarà un qualcosa che li farà incontrare e unire, ci saranno colpi di scena, ricordi e scoperte sempre diverse, condizioni sociali a confronto e punti di vista contrastanti.

Io ho 19 anni e sono cresciuta con Holly e Benji uno di cartoni animati più belli che abbia mai visto, il mio preferito…  E QUINDI MI E’ SEMBRATA UN’OTTIMA IDEA SCRIVERE UNA FF.

Chi sono Alex, Mickie, Alice, Katie e Jessie? Sono i protagonisti del mio racconto, ispirati ai miei amici ed ex ragazzi, che si sono gentilmente prestati a vivere per un po’ lontani da Goodville (Alex e Mickie avevano da fare ancora un po’… ma mi hanno promesso che presto anche loro si uniranno al gruppo) una cittadina inventata per l’occasione situata ovunque nei cuori dei lettori. Ma voi sapevate che Alex aveva una sorella? Il suo portamento regale ed elegante, solitario e pensieroso solleverà numerosi colpi di scena (è il fratellino di Patty… ma questo lo si capisce subite dalle prime righe), per non parlare di Jessie ed Alice due rovesci di una stessa medaglia, ed Andrea? È un nome puramente femminile il suo, ma d’altronde anche mia figlia si chiamerà così… riprendendo il discorso io adoro viaggiare, a marzo andrò a Praga e ad Agosto a New York, sono già stata a Barcellona e poi Roma… ci studierò a Roma… tutto questo per dirvi che i posti e le situazioni create saranno il più possibile reali, ottenute da esperienze personali e dotate di una buona dose di fantasia.

Sperò che questo racconto vi emozionerà almeno un po’ anche se non avrò tanto tempo per scriverlo…. (gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di statooooooooooooooooooooooo)