La morte di Sarah ovvero
Il risveglio di un piccolo Super Sayan-jin 1° Parte

In un lontano pianeta, vivevano i più forti guerrieri dello spazio, almeno fino a quando arriva Freezer, ma questo è più avanti.

Nel centro del pianeta vive la famiglia reale Vegeta.

Re Vegeta, la Regina Sarah e il piccolo Vegeta.

La Regina era molto giovane e bella, era alta e slanciata, occhi e capelli neri, con ciocche rigide che non ne volevano sapere di stare giù, erano lunghi.

Il bambino era tutto suo padre, era non molto alto, aveva 6 anni e i capelli a fiamma dritti sulla testolina e non sorrideva mai, se non quando era in compagnia della madre, da lei aveva ripreso solo il carattere.

Insieme si divertivano un mondo, mentre il padre si lamentava sempre del comportamento di Sarah e voleva allenarlo, ma la Regina era una furia e voleva tenersi con sé il bambino.

- Sarah! Esigo che Vegeta si alleni o non saprà mai difendersi da solo!-

- Mi dispiace Re Vegeta, ma lui a solo 6 anni e poi non vuol dire che se tu sei il re devo fare come vuoi! Vegeta è anche mio figlio!-

- D’accordo, ma poi, non venire a dirmi che non ti ho avvertita, se c’è un pericolo, lui è solo e si fa male, sarà solo colpa tua!-

- Ci sto io attenta al piccolo, non preoccuparti!-

Così dopo aver detto questo si allontana insieme al piccolo, verso un laghetto per stare in compagnia con lui, non aveva mai visto quel posto, ma gli piaceva, la sua mamma era dolce con lui, sempre, e non desiderava altro che stare con lei.

- Mamma che posto è questo? Perché non l’ ho mai visto prima? Perché…-

- Calmo, vai piano, un po’ per volta. Allora, questo posto era la mia casa, dove vivevamo io e i nonni che non hai mai conosciuto, non te l’ho fatto mai vedere perché solo in questa stagione il lago brilla così e c’è tanta erba fitta, tutti i fiori. Ora divertiti piccolo mio.-

- Uhm… va bene. -

-Io vado a prendere qualcosa da mangiare, tu stai qui e non allontanarti.-

-Va bene mammina. -



Così Sarah va a prendere del mangiare e Vegeta, mentre gioca viene preso da un alieno, molto spietato, Sarah si accorge dell’aura che sprigiona e proviene dalla sua ex casa, corre al più presto dal suo piccolo.

Arrivata lì non lo trova ma sente piangere, allora corre in quel punto.

-Freezer! Che ci fai nel nostro pianeta?!-

-Sono venuto a prendermi questa scimmia! Per allenarla e farla mia schiava, sai potrebbe diventare molto forte Regina. -

-Tu non lo porterai via!-

-Ti do solo tempo 10 giorni, se vuoi che rimanga vivo dovrai allenarlo in modo che diventi forte! Ah ah ah ah ah! Tieni quest’orrenda scimmia ora!-

-Non ti permetto di parlare così di mio figlio!-

Ma lui era già sparito, Sarah non sapeva che fare.

Al palazzo Sarah racconta tutto a suo marito, lui vuole attaccare Freezer e dice a Sarah di proteggere il bambino perché non è ancora molto forte.

Allora dopo tre giorni partono verso la navicella di Freezer, il Re era rimasto al palazzo ad aspettare la notizia, se non ce l’avessero fatta sarebbe andato lui.

Quando sono lì i guerrieri del Re vengono sconfitti subito, dopo altri due giorni Re Vegeta va da Freezer e dopo una lunga battaglia il Re ha la peggio e muore.

Freezer minaccia di distruggere Vegeta(il pianeta) se nessuno di loro Saiya-jin andava con lui. allearsi con lui? Noooo!! Nessuno ci andava.

Allora Sarah, visto che non ci sono più speranze di salvezza mette il piccolo nella navicella e lui le dice:

-Mammina perché tu non vieni con me?-

-Ascolta piccolo mio, io ti raggiungerò poi, se partiamo tutt’e due insieme quel mostro schifoso si accorgerà di tutto. Non preoccuparti, presto ci ritroveremo.-

-Ve bene mammina mia.-

Detto questo, appena partita la navicella, Vegeta guardava la mamma che diventava sempre più piccola e stava piangendo, era sempre stata con lui e non voleva perderla nemmeno un secondo.

Allora lui, già lontano vide un’esplosione enorme e non poteva crederci, poi davanti ai suoi occhi non c’era più niente, solo del vuoto.

Un urlo squarciò il silenzio:

-MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHÉ MI HAI LASCIATO?????-

Una luce accecante si era accesa nella navicella, lui non se ne accorse, ma anche i suoi capelli e le sue sopracciglia cambiarono, diventarono di un giallo accecante, si era risvegliato il Super Saiya-jin da quel profondo senso di rabbia nei confronti di Freezer! Si sarebbe vendicato, prima o poi.



THE END?

Ciau By Bulmina, ma da ora anche Dark-Bulma