Parte IV
Vegeta e Bulma

Vegeta era rimasto a un lato del salone mentre Bulma andava a salutare Rose alla porta.Quando sentì questa richiudersi si avvicinò a Bulma.
-Senti,io..mi dispiace d averti baciata...perché...nn ho pensato che magari tu..-
-shhhh,nn devi dire niente-e gli mise un dito davanti alla bocca,anche Rose lo aveva fatto una volta(MA 6 OSSESSIONATO?!?!?!!?).
-ti prego Vegeta-continuò lei-nn rovinare questa notte magica-gli mise le braccia al collo e lo baciò(NOOO).Quanto aveva sognato di baciare Vegeta in quel modo!!! (ANCH'IO!TUTTE LE NOTTI)D solito faceva vedere che nn c andava d'accordo,ma sotto sotto l'amava,faceva la dura per sopportare il peso d dover sempre competere con Rose, Vegeta la teneva sempre in cima ai suoi pensieri.Quella notte,per una notte avrebbe conquistato lei quel posto.Fu una notte magica,infuocata(ME L'IMMAGINO… CON VEGETA).Bulma si svegliò in camera di Vegeta,mentre lui la teneva stretta tra le bracia.La fissava mentre era intento a scostarle i capelli dal viso.Più la guardava e+trovava somiglianze.Che strana espessione che aveva Vegeta!Bulma capì che cosa stava pensando e ne rimase profondamente ferita.Si voltò e cominciò a piangere.POSSIBILE CHE VEGETA PRIMA SE LE FA,POI LE FA PIANGERE?!?!?Vegeta si rese conto d aver ferito Bulma e d aver sbagliato.Disse solo.
-Bulma,nn fare così,t prego,cerca d capirmi-doveva apprezzare Bulma per quello che era,nn apprezarla cercando in lei particolari della donna che aveva amato per tanto tempo.
-io ho capito d amarti solo ora ma,quest punto...mi chiedo solo se tu..tu..potrai mai perdonarmi-raramente era stato così serio in vita sua.Si baciarono.
-ma certo che t perdono amore mio-Era nato un nuovo amore.Se a qualcuno interessa come andò a finire per SanRose e Alex,continuate a leggere….altrimenti avanzate d un altro capitolo



.........To be continued.......