Imparare a Vivere

INTRODUZIONE


Ciao, io sono Deborah, l'autrice di questa storia. Se dalle prime battute vi sembra una cosa seria, beh, state sbagliando. Infatti, io sono completamente matta, basta pensare che mentre scrivevo la ffc continuavo a ridere come una scema!
Ma ora passiamo a cose serie (se no vi passa la voglia di leggere la mia ffc!^^;;;) cioè i ringraziamenti!
- Ringrazio Julie-chan che mi ha permesso di pubblicare la mia ffc e che mi ha fatto venire voglia di scriverla. Sei magnifica!
- Un grazie enorme alle mie amiche! Ad Eleonora perché sarà un mio personaggio importante nella seconda parte della storia e perché ha sopportato la sottoscritta nei momenti di crisi. Grazie Ele-chan! A Cristina e Pamela perché per loro sarà una sorpresa e mi hanno sopportato nelle crisi senza sapere perché le avessi! Scusate, vi voglio tanto bene!
- Ringrazio i miei zii e i miei cugini perché li ho infilati in questa strampalata storia. Zia ti piace la mia descrizione della vostra casa?
- Ringrazio i miei genitori perché mi lasciano stare incollata al computer per ore mentre urlo: "Mi sono dimenticata la parola!". Il mio fratellino perché stranamente mi lascia in pace quando vede che sono in fase creativa (forse per paura di una mia vendetta ^^;;;)
- Ringrazio quei poveretti del capitolo 5 (poi capirete perché!)
- Ringrazio le mie montagne (il ritorno della nostalgica Heidi!) perché mi hanno ispirato per questa storia.
- Ringarazio quei coraggiosi che sono arrivati fin qui, se leggete la mia storia perdonate la mia demenza! Scusatami se ci sono errori d'ortografia ma errare humano est!Oddio, sto cominciando a scrivere in latino, sono proprio fusa!

Volevo dire che sono accettati qualsiasi tipo di commenti, critiche, domande, ecc. il mio indirizzo è
deborahmonti@tin.it

Piccola nota: nella ffc le cose scritte in corsivo sono i pensieri di Genzo!